Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pixelxpixel

Esportare Video Da Premiere Cs4

Recommended Posts

Ciao amici

ho da poco preso premiere cs4 e dopo alcune prove varie di rodaggio ho deciso di esportare il mio montaggio

ragaziiii !!!!!

Ma come si fa

è pazzesco, ma non potevano fare una robba più semplice??

con il premier 6.5 era facilissimo, esporta viodeo, impostavi i formati ecc e vai

e adesso??

mi da sempre un errore

vi riporto

File sorgente: C:\Users\xxx\AppData\Local\Temp\Senza titolo_5.prproj

- File di output: C:\Users\xxxx\Desktop\Sequenza 01.avi

- Predefinito usato: Personale

- Video:

- Audio:

- Bitrate:

- Tempo di codifica: 11:04:53

24/11/2008 18.02.06 : Codifica non riuscita

-----------------------------------------------------------------------------------------

Impossibile leggere il file sorgente. Controllate che non sia stato spostato o eliminato.

Questo è il messaggio di errore che compare ogni volta in Adobe Media Encoder CS4 quando voglio esportare un file video/audio.

se provo ad aggiungere manualmente il progetto di Premiere da File--Aggiungi Sequenza Premiere Pro.

Il problema è che a quel punto non riesco a caricare il file perchè mi dà questa finestra di errore: "Si è verificato un errore ADOBE DYNAMIC LINK".

avete una soluzione??

forse mi sfugge qualcosa??

grazie

Pixel

A quanto pare è un problema della versione di prova 30 day

ma scusate, se uno vuole provare il prodotto prima di spendere dei bei soldini come fa??

bo

mi sa che continuo per il momento con la mia vecchia copia originale del premiere 6.5

poi si vede

comunque se qualcuno ne sa di più attendo notizie

Pixel

ma in che formato lo esporti?

Ciao amici

ho da poco preso premiere cs4 e dopo alcune prove varie di rodaggio ho deciso di esportare il mio montaggio

ragaziiii !!!!!

Ma come si fa

è pazzesco, ma non potevano fare una robba più semplice??

con il premier 6.5 era facilissimo, esporta viodeo, impostavi i formati ecc e vai

e adesso??

mi da sempre un errore

vi riporto

File sorgente: C:\Users\xxx\AppData\Local\Temp\Senza titolo_5.prproj

- File di output: C:\Users\xxxx\Desktop\Sequenza 01.avi

- Predefinito usato: Personale

- Video:

- Audio:

- Bitrate:

- Tempo di codifica: 11:04:53

24/11/2008 18.02.06 : Codifica non riuscita

-----------------------------------------------------------------------------------------

Impossibile leggere il file sorgente. Controllate che non sia stato spostato o eliminato.

Questo è il messaggio di errore che compare ogni volta in Adobe Media Encoder CS4 quando voglio esportare un file video/audio.

se provo ad aggiungere manualmente il progetto di Premiere da File--Aggiungi Sequenza Premiere Pro.

Il problema è che a quel punto non riesco a caricare il file perchè mi dà questa finestra di errore: "Si è verificato un errore ADOBE DYNAMIC LINK".

avete una soluzione??

forse mi sfugge qualcosa??

grazie

Pixel