Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi farebbe piacere avere qualche feedback per questa immagine.

Tempo fa ho visto questa villa slla copertina di una rivista di mia moglie e mi e; venuta voglia di fare qualche prova con la vegetazione.......

Ciao a tutti! ;)

F

Spettacolare.... mi piace veramente tantissimo..... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Sono rimasto colpito anche dall'acqua.... potresti postare i settaggi del materiale????... non sai da quanto provo a raggiungere un risultato così... senza riuscirci!!!

Complimenti davvero!!!!

scusate! :P

-.- lolla.... :D

Comunque bella immagine... bravo :)

Pero dacci qualche dato.... motore di rendering e settaggi? (mi pare v-ray ma potrebbe essere anche mental -.-)

Tempi di rendering? Computer adottato? La vegetazione sono dei blocchi evermotion? L'acqua come l'hai realizzata? ...

Grazie e bravo davvero! :)

Edited by Jaco83

bella, bella bella...se non fosse quella palma a sx che mi sembra finta avrei scommesso su una foto!!!

....in effetti quella palma e' prorpio finta! ;) Appena ho un po' di tempo magari la modifico! grazie.

-.- lolla.... :D

Comunque bella immagine... bravo :)

Pero dacci qualche dato.... motore di rendering e settaggi? (mi pare v-ray ma potrebbe essere anche mental -.-)

Tempi di rendering? Computer adottato? La vegetazione sono dei blocchi evermotion? L'acqua come l'hai realizzata? ...

Grazie e bravo davvero! :)

Giusto...mi ero scordato.....Vray per il motore di rendering. Ho preso un computer nuovo circa un mese fa....e mi sembra sia un dual quadcore con 8giga di ram.....non sono proprio esperto di hardware.......la vegetazione e' evermotion.

Per quanto riguarda l'acqua.....e' molto semplice. Riflessione con falloff e andamento fresnell, un leggero noise per il bump ed una leggera tonalita' verdastra.....credo che l'effetto funzioni per la texture della vasca, e soprattutto per le riflessioni delle palme.

Per i tempi di rendering.....non ricordo ma di solito lascio il render andare durante la notte.....poi mi dimentico di controllare i tempi! :P

Grazie mille! :D

Filippo

quoto per la palma, il resto della vegetazione cosa è? evermotion? xfrog? onyx?

esercizio di stile o progetto vero e proprio?

ottima resa. ma su un computer del genere che versione usi di 3ds? 64bit?

quoto per la palma, il resto della vegetazione cosa è? evermotion? xfrog? onyx?

esercizio di stile o progetto vero e proprio?

ottima resa. ma su un computer del genere che versione usi di 3ds? 64bit?

la vegetazione e' evermotion, a parte le ninfee sulla piscina...modellate velocemente in quanto piccole

e' un esercizio per provare il nuovo computer e allo stesso tempo per il mio portfolio.....

si, finalmente sono passato al 64bit!!!!

appena posso eleimino quella maledetta palma! ;)

ciao e grazie!

F