Vai al contenuto
Guest MaTrunten

Arco 3dmax6 Allegatoooo

Recommended Posts

Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

Cmq questo sito è poco usabile... :(

post-800-1116253373_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Cmq questo sito è poco usabile... :(

cosa significa poco usabile? cosa intendi per usabilità?

sai com'è... l'argomento è talmente vasto e sfaccettato che c'è gente che si rincoglionisce per trovargli una definizione e non ci riesce del tutto

non basta arrivare, postare un messaggio ed andarsene; dovresti motivare il tuo giudizio

veniamo all'immagine

cosa rappresenta? è simbolica? perchè cinque frecce? perchè due anelli? perchè ci sono quegli altri due anelli in grigio e non dorati in basso a sx? come mai il glow sembra seguire il bordo del piano e si tronca in quel modo? che funzione ha quella specie di pilastrino nell'angolo in alto del piano?

così com'è l'immagine dice poco e nulla (imho)

anche l'inquadratura andrebbe rivista perchè poco bilanciata (soprattutto nella parte inferiore) con parti vuote e senza senso

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

che volete che vi dica, l'interfaccia di sto sito non è il massimo dell'intuitività. studio interface design allo I.E.D. di Roma con massimo kunstler.

Il commento sulle parti vuote e quindi inutili dell'immagine... bah se faccio qualcosa che mi piace la posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

Su questa img ci ho messo raytrace per il piano di piombo e video post (lens fx glow) sull'arco che è tutto una nurb. 5 è un numero che mi piace, e tutto l'ho fatto perchè sono del segno del Sagittario :PPPPPPPPPPPPPPP

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

MI SONO SPOSTATO SUBITO DOPO CHE L'HO FATTA....

:P

ma che ccaz++ ne so...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh ma parli di poca usabilità (quando il primo pregio di questo forum, a detta dei nuovi utenti, è proprio l'interfaccia), e tu maestro che vieni dallo IED apri 5/6 topic diversi per lavori che hai fatto anni fa? :blink:

Aprirne uno dove presentarsi (e se avessi letto le faq avresti notato che può essere una buona consuetidine, soprattutto se hai dei lavori da mostrare) e allegare lì no eh?

Vabbeh, in ogni caso sono curioso di vedere dei lavori di spessore (quelli che stai postando fino ad adesso si fanno dopo 2 settimane di 3ds), visto anche che dai post che hai messo nella sezione offro lavoro sembra tu sappia fare qualsiasi cosa :D

Sono incuriosito ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro link figo che esce dal "cilindro" di Philix! :lol:

Comunque se ti riferivi agli allegati, lo spazio x gli utenti se non ricordo male è di 100Kb... poi, visto che il forum ha delle spese e richiede un notevole sforzo di tempo e di impegno, D@ve ha creato delle utenze a pagamento a cui sono riservati particolari servizi in +... tra cui maggiore spazio a disposizione x gli allegati. Maggiori informazioni le troverai qui :)

... Sei nuovo del forum e non hai avuto ancora tempo di farti un'idea di quante risorse mette a disposizione questo forum e di quanto sia utile (se usato bene!) per crescere professionalmente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

IL GLOW

si tronca in quel modo perchè il piano stesso finisce in quel punto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

bisogna sapersi vendere, e cmq non ho tempo per leggermi tutte le cose che stanno scritte in questo sito (per questo mi è sembrato poco usabile), beh basta parlare di ste cose che me cacciano. ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

se mi sembrava usabile non lo dicevo nemmeno -_- è solo un parere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si, si, continua a fare lo GLIED che andrai lontano... come ho detto moltisiime volte. Le scuole italiane creano dei ... lasciamo perdere vah...

Parlano i fatti, ragazzo mio, i fatti contano, e questo forum ha 6000 utenti. Si vede che tu sei fra uno dei meno svegli ;)

Senza rancore, ne , ma uno che iniza così la sua partecipazione ad un forum di grafica facendo queste affermazioni, lasciami dire che non mi sembri un genio in materia. Oppure hai poca esperienza di forum e allora sono tutto un 'altro paio di maniche.

:lol:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo letto alcuni post mentre rispondevo... Devo smetterla di distrarmi e finire di scrivere una risposta dopo mezz'ora :P !!!

... è capitato altre volte che degli utenti abbiano fatto degli apprezzamenti + o - positivi su determinate funzioni del forum (sarebbe strano il contrario), ma ti pregherei di essere + propositivo se devi fare delle critiche... così eviti d'irritare Philix :lol: e le tue osservazioni potrebbero aiutarci a migliorare eventuali carenze di funzionalità!

Anche se a dire il vero non mi sembra così "fatto male" da dover decretare subito che sia poco usabile... E te lo dico come utente molto attivo, come frequentatore di altri forum (anche stranieri), come ex sviluppatore di siti internet... Secondo me è proprio fatto bene 'sto forum :) e da quando sono "approdato" qui è sempre in continua crescita e miglioramento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si, si, continua a fare lo GLIED che andrai lontano... come ho detto moltisiime volte. Le scuole italiane creano dei ... lasciamo perdere vah...

Parlano i fatti, ragazzo mio, i fatti contano, e questo forum ha 6000 utenti. Si vede che tu sei fra uno dei meno svegli  ;)

Senza rancore, ne , ma uno che iniza la sua partecipazione ad un forum di grafica non mi pare un genio in materia. Oppure hai poca esperienza di forum e allora sono tutto un 'altro paio di maniche.

:lol:

Quoto quoto quoto quoto :):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Possibile oggi forse, ma 8 anni fa quante persone che oggi ne hanno 21 potrebbero aver iniziato? Quanti ragazzi di 13 anni nel 97 potevano dire di avere un pc?

Dai siamo seri, anch'io avrò aperto 3ds la prima volta a 15/6 anni, ma ho schiacciato due pulsanti, e quindi l'ho disinstallato, dire di averlo iniziato ad usare è una parola grossa

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi irrito più di tanto guru :D

è che non mi piace il tono di chi arriva dice: "io studio con pinco pallo quindi i giudizi che do sono legge e non vi spiego nemmeno il motivo"

PS

una cosa del genere posso accettarla solo da polakov che in chat spesso afferma: "sono il figlio adottivo di elton jhon e se dico che voi siete gay non potete fare altro che piegarvi al mio volere" :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti