Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti! finalmente ho trovato il coraggio per postare due dei miei lavori...chiedo tanti tanti consigli e critiche per migliorare i rendering che ancora non mi soddisfano...solo che non so più su che parametri lavorare! le auto sono modellate in rhino e renderizzate in v-ray... grazie anticipatamente!

post-988-1116253350_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e be come entrata non mi sembra affatto male!!

intanto dopo i complimenti ti scrivo:

la compress Jpeg rovina un po tutto, cerca di postare un immag alla volta, i fanali della 500 non mi piaciono, e la spalla della gomma non penso possa essere così bassa!

Il deltone niente da dire a parte il pano di appgoggio ritoccato male su photoshop!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle veramente, sia x la modellazione che per i render :) ... peccato che le immagini siano così compresse e non si riesce ad apprezzare bene la qualità del render! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi! la compressione sapevo che fosse troppo alta, però non so perchè non riuscivo a postare le immagini una alla volta...nonostante fossero sui 100-150k l'una..boh?...i fanali devo ancora migliorarli, metterò magari una texture...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono!!!!!!!! Posta le immagini dove ha detto giovomal sempre 1 per volta. Vorrei vedere la 500 anche d'avanti!!!!

Nella lancia mi sa che ci sei andato troppo pesante con l'HDRI :blink: e mi sembra che gli dovresti dare un'aggiustatina alle texure :D

Cmq ottimo lavoro figliuolo :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D la 500 è troppo bella... io posterei qualche altra immagine... più hi_res... magari anche un wire... ;) mi piace vedere questo tipo di lavori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti