Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Aenea

I-pod + I-pod U2 Edition ( Primo Lavoro Serio)

Recommended Posts

Allora, ecco il mio primo lavoro serio con 3ds max 6 e vray 1.45.

LEproporzione dei lati sono uguali agli i-pod reali ( ho visto le img sul sito della apple), per il resto sono andato un pochino a occhio...

alore che ne dite per un niubbo :P come?! Ammetto che il lavoro è ancora molto wip e non so ancora bene come sarà la scena!! Accetto consigli, suggerimenti, critiche etc..

GRazie :)

Non vedo l'immagine. Deve essere inferiore ai 100K. Altrimenti devi usare un link esterno.

Scusate avevo dei problemi... eccola... solo che c'è solo l'i-pod u2 edition!!! :crying:

post-5832-1116250868_thumb.jpg

post-5832-1116250927_thumb.jpg

I materiali mi sembrano buoni, anche se per un I-pod sono troppo puliti. io aggiungerei qualche impronta o qualche grafietto. per il resto devi trovargli anche un'ambientazione. lo schermo mi pare poco incassato. comunque un buon lavoro...

Ah dimenticavo, dovresti aggiungergli qualche dettaglio, tipo le cuffiette o qualche cavetto per il trasporto.

Edited by ilgrandeteo

Per le impronte fai la stessa cosa. ti crei la texture in photoshop e la aggiungi sopra il tuo materiale in modo da avere sia quello vecchio che la nuova impronte. poi giochi un po con la trasparenza se ti pare troppo "calcata"

quoto soprattutto per qualche dettaglio in più, per ora i materiali rendon bene, sarebbe bello vedrelo ambientato.

mi piacerebbe vederlo anche in una scena più illuminata... magari bianca con anche le cuffiette... ;) in ogni caso aspetto UP... mi piace il lavoro...

P.s è il mio lettore preferito...

mi piacerebbe vederlo anche in una scena più illuminata... magari bianca con anche le cuffiette... ;)  in ogni caso aspetto UP... mi piace il lavoro...

P.s è il mio lettore preferito...

Non preoccupatevi, sta per arrivare anche la versione bianca!!!

Graziea tutti per i consigli :D:D