Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
darkside286

Consiglio Prezzo Di Render

Recommended Posts

ciao a tutti, ho già scritto questo messaggio...ma non credo di avere possibilità di risposta ed è molto urgente.

Non sono proprio nuova...ho sempre letto i vostri forum e mi sono stati sempre d aiuto...ora è arrivato il momento di fare una domanda diretta perchè sono nel panico!!!!!

ragazzi vi prego aiutatemi:

domani devo incontrare un architetto e mettermi d accordo per il prezzo. il lavoro è: render interni, esterni e video di tre villette tipo....quanto posso chiedere? ovviamente fotorealistici, con vray..ho un toshiba non molto prestazionale, quindi perderò del tempo... e non so che materiale mi fornirà... vorrei sapere almeno un prezzo indicativo...grazie mille in anticipo.. ^_^

be dipende da molti fattori ,se devi modellare tu le villette e gli interni oppure no..cmq è un discorso gia fatto in altri post se cerchi trovi sicuro,essendo alle prime esperienze secondo me non puoi andare oltre le 500 euro per tutto quanto..poi dipende dalla qualità ovviamente, diciamo che lavorando in uno studio ,se si presentasse un ragazzo che per la prima volta collaborerebbe con noi per dei render e sparasse 1000 euro forse non sarebbe preso troppo in considerazione!

Poi il prezzo è personale decidi tu quanto vuoi guadagnarci ,facendo un analisi critica e oggettiva della tua bravura,e del fatto che è la prima volta da quanto ho capito!

Io invece credo che 1000 euro vanno più che bene...anzi. Solo che bisogna vedere se l'arch. ha voglia di spendere quei soldi, se i render li paga l'impresa, le agenzie...vari fattori insomma. Se dici 500 lo prendi di sicuro ma lavori a poco, con 1000 non si sa mai. Fai una via di mezzo magari (supponendo render di buon livello, senza alcun errore, esaurienti sia internamente che esternamente, fotoinseriti e quant'altro). Ciao!

Secondo me, tenendo presente che tra interni, esterni e animazione ti ci vorrà un impegno notevole, sarebbe giusto accordarsi per una cifra appena sotto i 1000€ (perchè la cifra forse può spaventare un po). Direi di stare sugli 800€, e se vuoi, di accordarti con il cliente eventuali modifiche (limitate) incluse nel prezzo finale.

Ciao

Mah, io non parlo di prezzi...ma mi sa che siete andati un pò tutti fuori dal prezzo che dovrebbe essere fatto...inoltre non sappiamo nemmeno molte notizie a riguardo, difficile quindi stabilire un prezzo

grazie mille...in fatto di lavoro è la prima volta in effetti, ma per l università ne ho gia fatti tanti...vi metto uno che ho fatto l'altro ieri e mi dite voi sulla qualità... cmq sparerò sui 700 e faccio una via di mezzo!!!! ;) che dite?

p.s. scusate, c ho messo 3 ore per mettere l'immagine!!! :D

ps non è vero, alla fine non sono riuscita a mettere questa cavolo di immagine...ma come si fa?????

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"la spada è l'estensione dell'anima"

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR