Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
winniepooh

[pc + Sped] Vendo Diversi Libri Di Cg

Recommended Posts

Vendo diversi libri di cg tutti come nuovi:

1. Photoshop CS - Deke McClelland - Apogeo - 25 euro (ottima guida a qualsiasi versione di Photoshop)

2. Maya 5 - Guida Completa - Apogeo - 30 euro (buona guida adattabile a qualsiasi versione di Maya)

3. 3D Studio Max - Guida Completa - Imago Edizioni - 45 euro (la migliore guida per Max)

4. Maya 6 - Hoepli - 20 euro (discreto per iniziare a vedere i diversi moduli di Maya)

5. Softimage XSI 5 - Athony Rossano - Thomson - 20 euro

6. Maya Character Animation Second Edition - Jae-jin Choi - Sybex (ottimo libro per il rigging e la modellazione topologicamente corretta) - 40 euro

Chi fosse interessato puo contattarmi tramite pm o mail. Spese di spedizione escluse, nel caso sono a Milano quasi ogni giorno.

Grazie a tutti e buona giornata!

Guest p40

Sono interessato al libro di max della imago. Per caso hai anche il libro aggiuntivo per l'aggiornamento?

Come spedisci? E per il pagamento?

ciao, il mio libro è questo:

http://www.imagonet.it/manuale3dsmax.html

non ho l'aggiornamento ma se ti serve per imparare max va benissimo. Allego il suo cd naturalmente.

spedisco tramite pacco celere 3 (9 euro) poichè esce dagli standard per le lettere postali. oppure anche pacco ordinario ma non è tracciabile e costa poco meno (e se dovesse andare male qualcosa non si capisce nulla).

Per il pagamento puoi farmi una ricarica postepay.

Attendo tue notize. Ciao e grazie.

si hai ragione si possono mandare solo ad utenti non free.

Volevo dirti che il libro di max mi è stato richiesto anche da un' altra persona e quindi ti prego di farmi sapere se sei interessato poichè hai precedenza. Attendo tue notizie per domani.

Nel caso decidi sono 45 euro + 9 di spedizione e mi puoi fare una ricarica postepay.

Mille grazie e buona serata!

Edited by winniepooh

Guest p40

Non hai un conto corrente? Per me sarebbe preferibile. :)

Mi puoi mettere anche una fotina del libro? Giusto così per vedere un po' lo stato.

Edited by p40

ciao, sono a Milano tutta la mattina, ti posso mandare foto nel tardo pomeriggio. Va bene anche bonifico su conto. Ciao a dopo

Non hai un conto corrente? Per me sarebbe preferibile. :)

Mi puoi mettere anche una fotina del libro? Giusto così per vedere un po' lo stato.

Guest p40
ciao p40, mi puoi confermare definitivamente per il libro poichè ho 2 persone in coda. sarò a casa nel pomeriggio tardi e potrò connettermi a skype.

si ti confermo. Potrei essere assente ma lascio skype aperto. Lascia un msg con il cc

Prova oggi pomeriggio ieri ho avuto un problema con l'UPS.

io sono in sype adesso, e ci sarò anche domani. Se non ricevo nessun tuo contatto vendo il libro ad un altro utente che me lo ha richiesto. Ti ringrazio. Ciao