Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Designconnected Modelli 3d

Recommended Posts

Guest

Ho trovato questo sito che da come ho capito vende dei modelli 3d , e ha come partner la chaos group di Vray.

Non ho ancora ben compreso come funziona la vendita , ho visto che ci sono dei crediti da aquistare in vari tagli.

se volete dare una occhiata , i modelli mi sembrano di qualità .

http://www.designconnected.com/en/

mmm....una sedia costa circa 7,50 eu se vai all' ikea ne compri una vera :ph34r:

il discorso dei punti è per confondere le idee il piu possibile......

I modelli pero sono fatti molto bene, guarda l'immag wif :hello:

Guest

se costa 7.5 euro è propio poco , quanto tempo ci mettereste voi a modellarla inserire i materiali rendering etc.

di solito un modello singolo di quel tipo ha un prezzo di 25 dollari circa . che corrispondono a 19 euro.

bisogna vedere poi chi è in grado di modellarlo etc.

a me sembra un bella risorsa di contenuti di qualità , lo dico contro i mie interessi.

Edited by IPPOPOTAMO

se costa 7.5 euro è propio poco ...

se ti serve proprio quel modello direi che il prezzo è + che ragionevole... anche confrontando con i prezzi di altri siti che vendono modelli singoli.

Personalmente (quando lavoravo nel 3d architettonico) preferivo, magari perdendoci un pò di tempo, modellarmi tutto quello che c'era di particolare (o espressamente richiesto) nel progetto... mentre per gli oggetti + comuni invece mi ero comprato delle librerie (che hanno prezzi + abbordabili)

Guest
Molto ma molto utile. E i modelli sono dettagliati e fatti proprio bene ;)

Ottima segnalazione.

grazie .

peccato che non si possono vendere i propi modelli , ma almeno così eliminano tanta fuffa.. che si trovano negli altri siti.

se costa 7.5 euro è propio poco , quanto tempo ci mettereste voi a modellarla inserire i materiali rendering etc.

Basta :wacko: ho deciso cambio lavoro, comincio a modellare oggetti e a vendeli su internet..... :blush:

accurato che qualcuno che compra cè... B)

Guest
Basta :wacko: ho deciso cambio lavoro, comincio a modellare oggetti e a vendeli su internet..... :blush:

accurato che qualcuno che compra cè... B)

buona fortuna .....

Approfitto di questa discussione per sapere se qualcuno ha scaricato il designconnected_manager per max2009. Io ho provato ma il mio antivirus (nod32) mi classifica il file come "variante modificata di Win32/Packed.Themida applicazione" e quindi non so quanto sia salutare per il pc l'installazione del sw... anche perchè di virus (ammesso che lo sia) non ne capisco un granchè.

Grazie

Roberto