Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GuIdO

Transformers 2: Revenge Of The Fallen

Recommended Posts

Transformers 2: Revenge of the Fallen

Regia sempre di Micheal Bay, uscita 26 giugno 2009.

Meglio iniziarne a parlare. ;)

Locandina:

bigtrannie2fa6.jpg

31349pi3.jpg

31350fv3.jpg

31351wj7.jpg

immagine1ss7.png

immagine2jc1.png

immagine3nl6.png

Michele Baia anche se fai film cazzari sei sempre il mio mito! :D

Sembrerebbe che il cattivo sia Starscreamer (come intuibile dal finale del primo film)... che Bumblebee non si possa più trasformare e che Megan Fox sia con un po' di ritocchini in più :D

-Sembra inoltre confermata la presenza di Devastator, uno dei più grandi robot visti nella Generation One, composto da piccoli robot “da cantiere”

fonte

a me basterebbe solo questo.. :lol:

ce lo devo avere ancora da qualche parte.... B)

-Sembra inoltre confermata la presenza di Devastator, uno dei più grandi robot visti nella Generation One, composto da piccoli robot “da cantiere”

fonte

a me basterebbe solo questo.. :lol:

che iperfake le immagini linkate nell'articolo! :lol:

A parte l'immagine della tipa/moto che era stata scartata nel primo... chissà se ci sarà nel secondo... speriamo di no! :P

che iperfake le immagini linkate nell'articolo! :lol:

A parte l'immagine della tipa/moto che era stata scartata nel primo... chissà se ci sarà nel secondo... speriamo di no! :P

si credo le abbiano raccattate un pò in giro, Devastator dovrebbe assomigliare più o meno all'illustrazione allegata, ricordo vagamente la confezione:

tf_g1_devastator_a.jpg

mi sta bene non ci siano i dinobot, la chiusura della trilogia sarebbe ben interessante, anche se prevedo la comparsa dei mascheroni della seconda serie... ma adesso concentriamoci su questo secondo episodio.

è vero il primo film aveva trama e dialoghi al limite della decenza, ma non mi interessa, vedere Commander trasformarsi e alzarsi in piedi (lo so si chiama optimus prime ma per me resta Commander :P ) è stato troppo figo.

vediamo cosa riesce a tirare fuori Starscream stavolta

Ottima idea incomiciare a parlarne già ora...

Io sto in attesa, il bluray a quanto ho capito lo consigli giusto? :-) Come sono i contenuti speciali?

Bye

Beh... vederlo a 1920*1080 è una goduria assurda. :o

Per quanto concerne i contenuti speciali mi sono sembrati gli stessi del doppio dvd che avevo già.

Comunque consigliatissimo.... assiame a speed racer che è spaziale in BR!

Beh... vederlo a 1920*1080 è una goduria assurda. :o

Per quanto concerne i contenuti speciali mi sono sembrati gli stessi del doppio dvd che avevo già.

Comunque consigliatissimo.... assiame a speed racer che è spaziale in BR!

Anch'io consiglio il bluray fa paura.

Scusa guippo ma speed racer al confronto e' una macchietta, a parte gli shot nel circuito casalingo (molto belli) il resto lascia mooolto il tempo che trova, alcune sequenze (soprattutto quella del rally italo-turco-marocchino) fanno venire i brividi da quanto son brutte, e il bluray non fa altro che aumentarne la bruttezza... brrrrr ti prego non paragonare transformer a speed racer! :D

"la spada è l'estensione dell'anima"

Anch'io consiglio il bluray fa paura.

Scusa guippo ma speed racer al confronto e' una macchietta, a parte gli shot nel circuito casalingo (molto belli) il resto lascia mooolto il tempo che trova, alcune sequenze (soprattutto quella del rally italo-turco-marocchino) fanno venire i brividi da quanto son brutte, e il bluray non fa altro che aumentarne la bruttezza... brrrrr ti prego non paragonare transformer a speed racer! :D

non capisci una motoceppa... torna al DS! :P :P :P

Speed Racer è un capolavoro assoluto

...come solo i flop di quelle proporzioni possono essere! :lol:

Non mi toccate speed racer che divento una bestia! :D

Non vedo l'ora!!!!

Il primo film uscì il 28 Giugno 2007! Mai regalo di compleanno fu così gradito!!!!!

E anche il prossimo 26 Giugno.........mi ritoverò al cinema e mi risentirò bambino!!!!con la bocca spalancata a emettere le più svariate vocalità di stupore !!!!

Che spettacolo!!

...Certo che il robot con la faccia di "anubis" lascia non poche perplessità dubbi ma anche curiosità (speriamo bene)!!!

eccolo qua doveva aprirsi prima o poi questa discussione!!!

attesissimo non vedo l'ora veramente, il primo l'avrò visto 200 volte spero solo che come spesso succede il secondo capitolo non sia una delusione...

che bella notizia che mi avete dato non aspettavo altro!

non vedo l'ora di vederlo!!!!!

prima o poi mi darete anche la notizia che esce iron man 2....

Nelle battute finali del secondo film di Hulk compare palesemente Tony Stark, questo suggerisce che il prossimo lavoro vedrà Hulk e Iron Man nella stessa pellicola ;) goduria pura :D

Resto anch'io in attesa di ulteriori rumors sul seguito di quel capolavoro di Transformers ovviamente ^_^

Giusto per chiudere il mega Ot aperto negli ultimi post.. in giro si vocifera su 2 film 1- Hulk vs(?) Iron Man in cui il protagonista sarà il simpaticone verde, e 2- I Vendicatori della costa ovest (odiatissimi da parte mia eccezion fatta x Black Hawk) - che dovrebbe essere la risposta Marvel alla presunta JLA della DC... staremo a vedere :)

Kmq spero che Shia LaBeouf nel frattempo abbia fatto qualche corso di recitazione dato che nel primo trasformer è meno espressivo di Bruce Willis (senza canotta nel primo Die Hard) o di Vin Diesel (in uno qualsiasi dei suoi film, dato che la faccia è plastificata ah ah ah).

bYoS

Come rumors sono precvisti:

1. Iron man II - nel Aprile 2010
  2. Thor - Giugno 2010
  3. Captain America - Maggio 2011
  4. I vendicatori - Luglio 2011

questo sempre che non si inneschi una serie di flop clamorosi.

Da l'idea che ormai sia montato un set unico dove girano questi film tutti insieme... crossover come nella migliore tradizione Marvel :)