Vai al contenuto

Recommended Posts

due lavori differenti ma entrambi con un fattore in comune

la fretta e i tempi di consegna immediati 8 ore lavorative la prima 10 la seconda

scusate gli errori

ciao fabio :D:D

4521bq.th.jpg

4538vc.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz velocità supersonica ;) " critiche che potresti sorvolare datta la velocità :eek:

Nella cucina nel mobiletto attaccato al muto dove ci sono i vetri si vede il tile del legno.

Mentre la reception e troppo.....vota :eek: cmq tanto di cappello per il rapporto velocità/qualità ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di errori ce ne sono soprattutto nella texturizzazione e si capisce che sono dettati dalla fretta! Un vero peccato... Complimenti!

... Ribellati :lol: costringi i progettisti ad ottimizzare anche il loro lavoro!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

se dovessi ribellarmi allora non avrei piu' la possibilita' di scrivere in questo forum perche 'il primo oggetto sottomano da buttarli contro e' proprio questo pc :lol::lol::lol::lol:

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piacciono entrambe (tralascio le critiche perchè mi sembra incongruo visti i tempi) una domanda il progetto è tuo o di altri?

il progetto e' mio e della mia titolare ossia insieme raggiungiamo il desdiderio dei clienti

pero' la fatica e' la mia :angry::angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima resa... :D odio la tempistica rigorosa... sopratutto chi vuole solo il risultato senza conoscere il lavoro impegnativo che c'è dietro... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottima resa...  :D odio la tempistica rigorosa...  sopratutto chi vuole solo il risultato senza conoscere il lavoro impegnativo che c'è dietro... :angry:

purtroppo quandi sei con l'acqua alla hgola economicamente parlando sei disposto a far tutto almeno qui nel profondo sud

che palle :angry:

prima o poi un giorno troverai qulacuno che ti darà un mese per fare un lavoro.

ciao

lo spero anch'io perche' di questi ritmi c'e' solo da esaurirsi fidati :w00t::w00t::w00t::eek::w00t::eek::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti