Vai al contenuto
pagsli

Nuovo Contest?!

Recommended Posts

:D:D

Ciao a tutti... volevo farvi una proposta (anche se un pò stupida) x un nuovo contest...

ho letto la discussione sulla x-box2 e ho notato che (come molti e x altre console) non piace il design o altre robe... allora questo è quanto, la sfida consiste nel modellare la consolle e lo stile del nome (che x parità sarà o playbox o xplay o una cosa del genere... ma cmq x tutti lo stesso)... ed altre periferiche, come joypad, mouse o altro...

ke ne dite?? :blink::blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-_--_-

bè Karonte ha ragione....

... però te lo immagini che soddisfazione trovarsi la propria immagine su una rivista!!!! (so che per alcuni è già accaduto ma x noi comuni mortali sarebbe meraviglioso)

e al massimo ci si mette una firma sulla consolle... poco visibile ma presente...

:w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-_-  -_-

bè Karonte ha ragione....

... però te lo immagini che soddisfazione trovarsi la propria immagine su una rivista!!!!  (so che per alcuni è già accaduto ma x noi comuni mortali sarebbe meraviglioso)

e al massimo ci si mette una firma sulla consolle... poco visibile ma presente...

:w00t:  :w00t:

Oh... che firma?!

I concorsi hanno anche la funzione di attestare la proprietà di un progetto, il + delle volte è un'autocertificazione ma se ci si cautela tenendo i file e magari spedendoli in busta chiusa ad una persona fidata... se qualcuno tenta di fregarti hai modo di rendergli il gioco difficile! E se "succedesse qui" immagino che il derubato avrebbe l'appoggio di "tutto" il forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P:P

si si comunque non intendevo la firma intesa come nome e cognome ma il proprio nick...

x dire io avrei messo ps22, tu gurugugnola ecc... ecc...

e cmq hai ragione i copia progetti qui cascherebbero male nella grande famiglia di treddi!!!!

:lol::lol::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io metto i premi! :D

1 premio - Abbonamento Platinum x 1 anno

2 premio - Abbonamento Gold x 1 anno

3 premio - Abbonamento Silver x 1 anno

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x gurugugnola: La "Xps22" suona bene :D

:lol::lol::lol::lol: sembra più una mitragliatrice :lol::lol:

xD@ve

1 premio - Abbonamento Platinum x 1 anno

2 premio - Abbonamento Gold x 1 anno

3 premio - Abbonamento Silver x 1 anno

:eek::eek: mitico!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè bellissimo!

Potremmo pure progettare l'hardware :P

Scherzi a parte non sarebbe male far il progetto anche interno, mi spiego meglio, oltre a progettare il design esterno anche un pò di progettazione di come collocare l'hardware all'interno, aggiungerebbe molto valore secondo me ad un progetto anche se solo a scopo dimostrativo.

Che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'idea è bellissima, sono agli inizi e non penso che riuscirò ad ottenere risultati soddisfacenti, ma non credo che mi tirerò indietro, in fondo posso solo imparare qualcosa di più.

D@ve, che purtroppo non conosco di persona, dimostra ogni volta di più di essere un grande.

Chrome

Modificato da Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per chi volesse informazioni su cosa c'è all'interno di una xbox, dubito che le nuove consolle in uscita si discosteranno molto da questo elenco, sul fondo la mother board tipo miniatx con processore e ventola, sopra montati su 2 supporti rialzati si trova un hard disk ide e il lettore dvd, a lato della MB e sotto il lettore dvd si trova l'alimentatore con la scheda montata in verticale, capisco che così sia un pò campato in aria cmq trovate varie foto su questo sito www.xbox-tribe.com nei tutorials sui montaggi di chip di modifica ;)

Modificato da lemmolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti