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cramerx

maya e normal mapping

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leggendo la review di max7 ho notato che implementa il normal mapping e mi chiedevo se anche maya 6 lo implementa in qualche modo, ho guardato nella guida in linea ma non ho trovato niente...

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leggendo la review di max7 ho notato che implementa il normal mapping e mi chiedevo se anche maya 6 lo implementa in qualche modo, ho guardato nella guida in linea ma non ho trovato niente...

scusa cosa è il normal mapping?

magari maya lo chiama in modo diverso, mi pare di aver letto qualcosa a proposito, se mi dai qualche indicazione magari mi ricordo.

Alessandro

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http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml

http://www.cgnetworks.com/story_custom.php..._id=2420&page=2

non so come funzioni, ma il risultato è che ottieni modelli dettagliati anche con pochi poligoni grazie al fatto che sono le texture più dettagliate in quanto vengono prese a loro volta da modelli detagliati e texturizzati...Capito?(lo so che mi sono spiegato di mer..)

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