Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dedandy

Che Stampante Scegliere?!?

Recommended Posts

Ecco quanto, mi si è rotta la stampante epson 760 (10 anni di vita)...

Devo quindi comprarne una, che fare?

Ho uno scanner a4 hp scanjet 5p scsi, che forse dovrei anche abbandonare, xè ho già i miei problemi di compatibilità e anche questo ha quasi 10 anni ma è ssempre una scheggia...

mi piacerebbe avere una all in one, magari wifi....

Ma anche una A3 farebbe comodo non si sa mai...

Getto inchiostro e possibilmente testine cambiabili/pulibili etc etc, visto che è stato il tracrollo della mia.

Consigli?!?... Il budget è poco ma spendere 100 o 500 potrebbe non esser un problema se ne vale la pena :)

tks

La mitica 760... ce l'ho anch'io nell'armadio...

Sono sempre stato affezzionato alla qualità di stampa delle Epson, che ho sempre ritenuto le migliori. ma hanno quell'assurdo e ora, inaccettabile problema della stampa piezoelettrica... se non stampi per un mese, devi fare 20 cicli di pulizia, o buttare le testine.

Anch'io in procinto di acquistare una stampante a getto d'inchiostro, mi sto dirigendo verso la canon Pixma i 4600.

avendo già uno scanner epson v500.

Nel tuo caso dipende se hai necessità di uno scanner di alta qualità e in grado di scansire pellicole ecc... oppure ti basta uno scanner comune, in questo caso una buona all-in-one sarebbe l'ideale... se stampi tutti i giorni, vai tranquillo ancora su Epson, se non stampi molto spesso, puoi rivolgerti ad altre marche e modelli, ma dipende che cosa stampi.

grossi volumi? foto? ecc...

Si infatti!

Non ho un volume di stampa alto.... anzi x quello forse mi si è bloccata la mia vecchia stampante...

Mi chiedevo se valeva la pena una multifunzione moderna x avere una buona e veloce stampa e anche una riduzione di spazio magari.... e magari stare sul wifi x il portatile....

Buttare via in qualche modo lo scanner, oppure semplicemente prendere una a3 per quelle rare volte che mi viene voglia di stampare (oppure ho necessità) di stampare qualcosa di + grande....