Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e

volevo chiedervi una cosa...(un pò a nome di tutti i principianti credo)....

Potete postare, linkare o inserire quantaltro per imparare i rudimenti della modellazione tramite nurbs!?

che so, che sono, come crearle, come muoverle....ecc.... :D:D ??

forse è un pò ardua la richiesta...ma qua, in questo forum...vagano dei MOSTRI del 3D :ph34r: ...

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao chrome

scusami la risposta tardiva ,ho capito come fare le tende proprio con le nurbs!!!

la cosa è più semplice di quanto pensi !!!!ti mando un po' di materiale in privato se per te va bene!!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao jah, ti ho già risposto al PM, ma ti rispondo anche qui. Si si, manda manda, rimango in trepidante attesa. In fondo mi son rotto di non poter inquadrare le finestre nei miei rendering perché sembra sempre che io non abbia finito la parte di modellazione. In effetti non è finita, è raro trovare delle finestre senza tende.

Ciao e grazie

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jah: ma lo sai che quel tutorial ce l'avevo già? Cioè, non l'ho mai seguito per ricreare quell'ambiente, ma ce l'avevo già. Ed il bello è che l'ho anche già letto... boh, mi ero completamente dimenticato di qullo che diceva a proposito delle tende. Ora non posso mettere in pratica ciò che dice, ma letto così sembra davvero facile. Si tratta poi di trovare un materiale tenda decente che faccia passare la luce ma che non sia totalmente trasparente. Vabbè, ci vorranno diverse prove.

Ciao e grazie ancora

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti