Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aury81

Sos Pivot Miniscolo!

Recommended Posts

Ho un immenso problema... il pivot del mio Max nn è scomparso ma è ridotto...piccolissimo...e se zummo...è sempre piccolo!!!

Non si può gestire, xkè è ridotto a un punto!

Io nn so ke combinazione di tasti possa aver fatto tuttto cio!

ho anke provato a cercare nel forum un caso simile, ma nulla ke fa al caso mio!

Se schiaccio x nn succede nulla di apparente (succedrà ma è piccolo e nnn si vede)

ho anke provato a disinstallare e reinstallare di nuovo il softw ma al riavvio il problema è lo stesso!

Vi prego datemi una mano, xkè così è impossibile lavorare!

Edited by aury81

Non so cosa possa essere però ti consiglio di controllare innanzitutto le unità di misura con le quali stai lavorandoe vedere quindi quant è grosso l oggetto al quale appare il pivot piccolo, comunque per sicurezza crea una nuova scena e crea subito un oggetto, vedi quindi se hai lo stesso problema

Edited by klone

trovato...con - e + scali la dimensione del pivot

non quello della tastiera numerica però. Per intenderci dove hai per il + la parentesi quadra e per il - l underscore

Edited by klone

GRazie!!!!!!!!!!

Siete stati magnifici

Io nn mi sono accorta di come avevo combinato questo guaio!

Mi avete risolto un problemone!

Edited by aury81

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR