Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Giuseppe89

Creare Un'animazione Che Scorre Da Destra Verso Sinistra..

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione, vorrei fare una Homepage per un sito in cui al centro della pagina ci deve essere un rettangolo con delle foto o animazioni che SCORRONO da destra verso sinistra e alla fine esce l'immagine finale e si ferma li l'animazione senza loop..ehmm come faccio? ho provato ma non riesco perchè mi comprare nel RETTANGOLO INTERO prima 1 immagine, poi 1 altra, invece io le voglio vedere scorrere come faccio?

ma l'homepage me la creo in photoshop o corel photo paint?cioè per ora lo sfondo e il rettangolo.

fatemi sapere ragà

ho come programmi flash 8, photoshop cs4,3ds max...

qui sotto c'è la spiegazione fatta in paint in 1 secondo!!..

post-54014-1232188814_thumb.jpg

Se la fai in html ti conviene usare i div e fare un piccolo loop iniziale ad apertura pagina ma secondo me trovi gli script gia fatti su html.it

a quanto ho capito pero usi flash giusto?devi:

-creare al primo frame il tuo rettangolo

-andare al fotogramma che desideri(dipende da quanto lunga devi fare la tua animazione)

-clicca con i destro e fai insert keyframe (F6 mi pare)

-spostii il tuo rettangolo

-selezioni i frame dal primo all'ultimo

-clicchi con il destro e fai create motion tween

poi avvi l'animazione...

l'animazione in flash non ha nulla a che vedere con le animazioni in 3d, hai sbagliato sito! :D Vai su siti che parlano di flash o di javascript tipo flepstudio o html.it.

Saluti

Brave

secondo me i principi dell'animazione sono sempre gli stessi...certo questo forum e piu improntato sul 3d concordo ma le basi dell'animazioni sono le stesse per molti software!!!

secondo me i principi dell'animazione sono sempre gli stessi...certo questo forum e piu improntato sul 3d concordo ma le basi dell'animazioni sono le stesse per molti software!!!

se ti riferisci alla "linea temporale" sicuramente ... per il resto proprio no <_<

@Giuseppe come prima cosa decidi con che programma lavorare ;)

visto che a quanto pare li hai tutti :ph34r:

Edited by HecK

ehehe okok heck!! vabbè tu non hai la maggior parte di programmi!?!?.... comunque ci voglio provare con macromedia flash...che mi dite?.. jack85... ma scusami la prima pagina non posso crearla con photoshop compreso lo sfondo e il rettangolo e poi inserire nel rettangolo i fotogrammi ecc?

Quoto che questo è il forum sbagliato per discutere questo argomento e comunque, come non si parla ne si accenna a software pirata, così anche non si allude a tale argomento dato che tutto ciò va contro le regole del forum.

Edited by klone

ehehe okok heck!! vabbè tu non hai la maggior parte di programmi!?!?.... comunque ci voglio provare con macromedia flash...che mi dite?.. jack85... ma scusami la prima pagina non posso crearla con photoshop compreso lo sfondo e il rettangolo e poi inserire nel rettangolo i fotogrammi ecc?

il fatto che tu sia studente e che per tua scelta voglia utilizzare sw pirati non ti autorizza a siscuterne apertamente contravvenendo al regolamento di treddi. inoltre problemi di carattere "implementativo" vengono risolti mediante le guide dei programmi che, ahimè, nelle versioni piratate, mancano.

chiudo.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x