Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
goliath85

Vendo Nvidia Quadro Fx 4600 Usata

Recommended Posts

usata cmq ... dovrebbe stare sui 400 + sp. che marcha? quando l'hai acquistata? da chi, fai fattura ecc... dicci qualcosa in piu... è il tuo primo post!

Edited by algosuk

Ma va...la fx4600 parte da 1400€...

Scusate...ma che vuol dire che è il mio primo post...se è per questo non bisogna fidarsi di nessuno....cmq la scheda è stata tolta dalla mia workstation che sto vendendo a pezzi...infatti se andate su ebay potrete trovare l'asta degli altri pezzi...cioè un alimentatore cooler master ucp 900 e un monitor pro samsung syncmaster 244t a un prezzo veramente basso....oltre alla scheda...qui ho postato solo la scheda grafica perchè naturalmnte pensavo fosse più utile agli utenti di questo forum che tratta di grafica 3d....cioè quello di cui mi occupo io in parte essendo un neo arch...e dovendomi adesso spostare ho bisogno di un'unita mobile....la scheda NUOVA costa sopra i 1400 euri, andate a contrallare su TROVAPREZZI.IT!!!.......Se avete bisogno delle foto posso postarvele....fatemi sapere se vi interessa!!! ciauuu

Scusate...ma che vuol dire che è il mio primo post.

Nulla di male solo che di solito la gente si presenta appena iscritta :).

Ovvio, non è obbligatorio quindi non hai infranto nulla.

Benvenuto comunque :)

Ciao!

Vorrei chiederti di essere un po' più preciso quando metti in vendita un oggetto. E' un commento che faccio a tutti gli utenti perché non abbiamo un regolamento preciso in merito.

Indica dunque la data d'acquisto, l'eventuale garanzia residua, il produttore. Se poi hai una foto ben venga anche quella ma prima di tutto i dati dell'articolo. Metti anche di dove sei e le modalità di scambio..

Scusate...ma che vuol dire che è il mio primo post...se è per questo non bisogna fidarsi di nessuno....cmq la scheda è stata tolta dalla mia workstation che sto vendendo a pezzi...infatti se andate su ebay potrete trovare l'asta degli altri pezzi...cioè un alimentatore cooler master ucp 900 e un monitor pro samsung syncmaster 244t a un prezzo veramente basso....oltre alla scheda...qui ho postato solo la scheda grafica perchè naturalmnte pensavo fosse più utile agli utenti di questo forum che tratta di grafica 3d....cioè quello di cui mi occupo io in parte essendo un neo arch...e dovendomi adesso spostare ho bisogno di un'unita mobile....la scheda NUOVA costa sopra i 1400 euri, andate a contrallare su TROVAPREZZI.IT!!!.......Se avete bisogno delle foto posso postarvele....fatemi sapere se vi interessa!!! ciauuu

ma la tua non e` nuova :) esu ebay gira sui 560$

ma la tua non e` nuova :) esu ebay gira sui 560$

ok...più tardi posto le foto...cmq a quello che dice che costa 560 dollari gli dico di comprarla negli USA così vediamo con tasse e trasporto quanto gli viene a costare....sempre se gli arriva!! cmq grazie per il benvenuto...

Credo sia bene mettere ordine in questa discussione, mi spiace per alcune risposte che ho visto dare.

Se vuoi goliath, inserisci in un post i dati che ti ho citato ed io metto ordine.

Il prezzo che proponi è onesto, almeno se si tratta della PNY.

ok...più tardi posto le foto...cmq a quello che dice che costa 560 dollari gli dico di comprarla negli USA così vediamo con tasse e trasporto quanto gli viene a costare....sempre se gli arriva!! cmq grazie per il benvenuto...

di solito ho avuto problemi con ebayani italiani piu che con gli usa, anche se i migliori rimangono i tedeschi.

Arriva, arriva pure in orario e la pago decisamente meno...perchè mai dovrei comprarla in Italia e pagarla di più?

Bisogna guardare un po il mercato e basarsi di conseguenza...non dobbiamo stupirci se poi non riusciamo a venderla...

Ti dico solo che io una Firepro v5700 l'ho pagata (compresa di corriere) almeno 100€ in meno comprandola negli USA (rispetto a germania/inghilterra/svizzera)...perchè avrei dovuto prenderla in europa? B)

Arriva, arriva pure in orario e la pago decisamente meno...perchè mai dovrei comprarla in Italia e pagarla di più?

Bisogna guardare un po il mercato e basarsi di conseguenza...non dobbiamo stupirci se poi non riusciamo a venderla...

Ti dico solo che io una Firepro v5700 l'ho pagata (compresa di corriere) almeno 100€ in meno comprandola negli USA (rispetto a germania/inghilterra/svizzera)...perchè avrei dovuto prenderla in europa? B)

Ognuno fa quello crede e che gli sembra più giusto....cmq appena ho la mia fotocamera disponibile posto alcune foto..., posso dirvi che sulla scheda c'è scritto che è una nvidia quadro fx 4600 ma niente di più,non ha garanzia residua perchè non ho fattura o scontrino,ma vi posso dare la mia di garanzia nel senso che, se dovreste riscontrare qualche problema potrete restituirmela tranquillamente, è stata acquistata circa 7 mesi fa...ahhh,grazie per l'accoglienza!!