Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Tristan

Autodesk Annuncia 750 Tagli Al Personale

Recommended Posts

Autodesk ha annunciato il taglio di 750 posti di lavoro, circa il 10% del totale dei suoi impiegati. La societa' di software ha dichiarato di aspettarsi ''risparmi fino a 130 milioni l'anno da qui al 2010''. L'annuncio fa seguito alla revisione al ribasso dei profitti nel quarto trimestre fiscale (che si conclude il 31 gennaio) da 500 a 475 milioni di dollari. Il piano di riorganizzazione fa inoltre seguito all'abbandono del timone dell'azienda da parte dell'ex Ceo Carol Bartz, la quale ha accettato l'incarico di numero uno di Yahoo!

fonte: ASCA-CORRIERE COM.

Che bello, io non so dove andremo a finire...a parte che questa notizia fa capire che periodo stiamo vivendo ma non ho ancora sentito nessuna testimonianza da parte di qualche utente qui sul forum che ha avuto un calo tremendo del lavoro come il sottoscritto...ho una paura tremenda di dover cambiare lavoro

Che bello, io non so dove andremo a finire...a parte che questa notizia fa capire che periodo stiamo vivendo ma non ho ancora sentito nessuna testimonianza da parte di qualche utente qui sul forum che ha avuto un calo tremendo del lavoro come il sottoscritto...ho una paura tremenda di dover cambiare lavoro

Francesco. Ti può far sentire meglio che io ho un calo maggiore di quello dell'autodesk? Mi devo licenziare. Da me stesso ahahahahahaha :)

Cerco lavoro ahahahahahahahahahah( ma che me rido)

Non so se ha a che fare con la presunta crisi che stiamo vivendo, bisognerebbe sapere se dipendenti Autodesk sono anche considerati quelli delle software house recentemente acquisite, la cosa puó anche dimostrare che non puoi diventare un carrozzone con 3-4 programmi identici di modellazione o che la somma degli utenti Maya e Softimage una volta acquisiti non diventa automaticamente il totale dei clienti Autodesk.