Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Che forte Funny a me piace, ma dacci un altro pò di Info cosa hai usato per renderizzare?

E quell'effeto lens flare come l'hai ottenuto? Photoshop?

P.S.: mi stavo chiedendo come hai fatto a posizionare così bene i "tubi" per ottenere nell'insieme quelle forme? Sono delle spline renderizzate giusto? Ma le hai spostate tutte a mano con molta pazienza o hai usato delle plug ins?

Bye

Edited by madmatt

Che forte Funny a me piace, ma dacci un altro pò di Info cosa hai usato per renderizzare?

E quell'effeto lens flare come l'hai ottenuto? Photoshop?

P.S.: mi stavo chiedendo come hai fatto a posizionare così bene i "tubi" per ottenere nell'insieme quelle forme? Sono delle spline renderizzate giusto? Ma le hai spostate tutte a mano con molta pazienza o hai usato delle plug ins?

Bye

i tubi sono in rialtà dei cazzaggi vari con il torus knot (extended primitives).

L'effeto lens flare si ottine direttamente con fryrender vedi lens aberration control, ovviamente la luce deve favorirlo.

Sono cantenta che vi sia piaciuta... quasi quasi laposto nel concorso fotografico di febbraio.

Essendo un concorso su facebook creato dagli utenti, se non viene accettata, magari creo un concorso fotografico per immagini 3d e poi si vedrà :P .

bella immagine! ma sei sicura che va bene per un concorso fotografico? se ne fai uno nuovo facci sapere! che community è su facebook che organizza concorsi?

bella immagine! ma sei sicura che va bene per un concorso fotografico? se ne fai uno nuovo facci sapere! che community è su facebook che organizza concorsi?

concorso fotografico

Sono sicura che non possa andare bene, diciamo che potrebbe essere una piccola provocazione per le persone che mettono in discussione l'uso di photoshop... trovo che sia ridicolo mettere in discussione la post produzione su una foto soprattutto da chi usa il digitale. Con l'analogico si poteva, in fase di sviluppo, ritoccare la foto esattamente come si può fare ora con i vari programmi di fotoritocco e un bravo fotografo ne teneva conto, ora che non c'è più la fase di sviluppo si tiene conto di cosa si può fare con photoshop o simili.

Visto che per questa immagine posso postare anche la focale, l'apertura ect... non dovrebbero lamentarsi più di tanto :rolleyes: .

concorso fotografico

Sono sicura che non possa andare bene, diciamo che potrebbe essere una piccola provocazione per le persone che mettono in discussione l'uso di photoshop... trovo che sia ridicolo mettere in discussione la post produzione su una foto soprattutto da chi usa il digitale. Con l'analogico si poteva, in fase di sviluppo, ritoccare la foto esattamente come si può fare ora con i vari programmi di fotoritocco e un bravo fotografo ne teneva conto, ora che non c'è più la fase di sviluppo si tiene conto di cosa si può fare con photoshop o simili.

Visto che per questa immagine posso postare anche la focale, l'apertura ect... non dovrebbero lamentarsi più di tanto :rolleyes: .

Perfettamente d'accordo, camera raw in effetti permette di fare quelle elaborazioni che si facevano in camera oscura. Sono anch'io un appassionato di fotografia se ti va possiamo possiamo scambiarci il contatto in facebook, se mi scrivi in pvt ti cerco e ti aggiungo.

Ciao Fanny!

Bella immagine, a me piace molto! :Clap03:

In bocca al lupo per il concorso!

Un saluto dalla prima cintura di Turin...

Enrich

Ovvio che devi postare facci sapere come và!! :-)

Bye

P.S.: un saluto alla furettona coccolona :-)

Un salutone anche da parte mia e di Lamù!!

Appena comincia il concorso vi faccio sapere come è andata :ph34r: