Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
christiang

Ciao A Tutti! Sono Qui :d

Recommended Posts

*** INIZIO BENE - HO SBAGLIATO SEZIONE ***

spostatemela pure

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum

Non vi nascondo che mi sono iscritto per motivi lontani da ciò che di splendido fanno

i moderatori e lo staff in generale

Cosa che sarà chiarita spero a breve!

Ma a parte questo e volendo lasciare dietro alle spalle brutte situazioni, mi presento dicendovi

solo che sono un professionista che ha sempre amato la grafica fino a farla diventare un giorno

il proprio lavoro

sono anche programmatore, sviluppo siti internet e mi occupo di consulenza marketing lato web per diverse agenzie

Sono contento di aver conosciuto questa community e spero di poter portare un pò della mia esperienza e di imparare

altro da voi: anche perchè non si è mai "arrivati" :D

I software che uso normalmente sono 3D studio Max + Vray e ormai sono appassionatissimo di MODO

fin dalla prima versione BETA (che di problemi ne aveva tanti :D )

per ora vi ringrazio

e spero ci sentiremo presto magari con qualche lavoro o wip

ciao a tutti

Edited by christiang

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

eh si e so anche il perchè!

ma è storia passata spero!

grazie a tutti

A si? sai anche il perchè? :lol:

la tua frase mi mette i brividi :o : "ma è storia passata spero"...cioè da ieri sera dovrebbe essere storia passata? :huh: dopo centinaia di prese per i poligoni? -_- ...usando lo sculpt di modo ovviamente eh!!! :P

Cmq, bentornato... <_<

P.S.

Come si suol dire, da una porta si esce col c**o, ma si rientra con la faccia. -_-

Cosa che sarà chiarita spero a breve!

Molto, molto a breve tranquillo... ;)

Come si suol dire, da una porta si esce col c**o, ma si rientra con la faccia. -_-

Bella questa :D

Discussione chiusa per violazione delle regole di comportamento da parte dell'utente Christiang.

Motivazione:

L'utente Christiang si è rivelato essere l'utente maxrulez, già bannato per aver violato le norme di comportamento in Forum e illuso gli utenti spacciando dei lavori trovati in rete per suoi.

L'iscrizione di una seconda utenza, oltre che essere vietata da precise F.A.Q. (LINK), è stata fatta con ulteriore presa in giro verso gli utenti e quindi con totale mancanza di rispetto verso il Forum che lo ospita.

A seguito di ciò, per tutela del Forum e degli utenti, Christiang è stato bannato dal Forum e tutte le sue discussioni chiuse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR