Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
arri

Aspettando Windows Seven

Recommended Posts

Dai dai, speriamo che cammini bene invece, così si può davvero saltare il vista!

Sarei quasi tentato di provare la beta, magari una prossima v ersione, da curioso che sono! Notare che non l'ho mai fatto con un sistema operativo...

Cmq alla microsoft fa solo che paicere che il software sia apparso sui torrent ;) Avete presente quanti betatester si hanno facendo così ? :rolleyes:

Devo dire che è una bomba di SO per adesso...spero venga migliorato ancora, ma già così è un razzo sia al boot che nell'uso normale. E sono già avanti con i drivers, tant'è che ne sono usciti più di 1000 ad oggi....e tutti si sono messi a compilarli per windows 7 ;)

Sarà un acquisto obbligatorio per tutti mi sa :P

Ottimo! Spero sia davvero così veloce e non lo riempiano di servizi e stupidaggini varie...

Comunque microsoft è contenta si se finisce sul torrent, ma non per il numero di beta-tester... più che altro per la pubblicità che si fa il nuovo sistema!

Il mese scorso il mercato di windows è sceso per la prima volta sotto il 90% e ciò è preoccupante. Urge un nuovo sistema che acquisiscano tutti per rifarsi. Vista ha fatto letteralmente scappare molti utenti.

Più leggo riguardo a 7, più mi pare evidente che si tratti di un Vista SP2* con la furbata di rifilarci nuovamente Vista, stavolta con miglioramenti sostanziali rispetto ad una mera turafalle come la SP1, facendocelo però ripagare di nuovo.

*ad esser pignoli è stato lo stesso Ballmer a dire con testuali parole "si tratta di vista, di un vista molto migliorato, ma è sempre vista".

Edited by franci2k5

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Ah si che sia sempre un vista purtroppo dobbiamo ricordarcelo. Il che vuol dire che il codice di fondo ha sempre gli stessi problemi: lunghissimo, kernel pesante e quant'altro. Però ora almeno lo stanno facendo bene.

Grazie arri ieri si discuteva proprio di questo e in effetti mi pareva che Win 7 non potesse essere lanciato che entro l'estate... Speriamo che questi rumors si rivelino fondati e veritieri.

:hello:

Anche io tempo fa avevo sentito parlare di giugno. E mi pare plausibile perché anche snow leopard è previsto per il periodo marzo - giugno e non credo che la mamma voglia arrivare tardi dopo l'estate.

Anche se ufficialmente si era detto novembre...

Comunque dai, speriamo bene!

tanto alla fin fine lo faranno uscire il prima possibile, facendo il beta testing sulle spalle degli acquirenti, come hanno sempre fatto.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Lo faranno uscire appena è pronto... Se la beta è uscita adesso vuol dire che entro 6-7 mesi il sistema è pronto... Che vuol dire che il beta testing lo fanno sulle spalle degli acquirenti: ogni prodotto che esce dalla mente dell'uomo non è mai perfetto finché non arriva nelle mani degli utilizzatori...

Lo faranno uscire appena è pronto... Se la beta è uscita adesso vuol dire che entro 6-7 mesi il sistema è pronto... Che vuol dire che il beta testing lo fanno sulle spalle degli acquirenti: ogni prodotto che esce dalla mente dell'uomo non è mai perfetto finché non arriva nelle mani degli utilizzatori...

il concetto sta in quel che viene definito come "pronto". vista è uscito sugli scaffali che non era assolutamente pronto. aveva dei bug enormi, a causa di un beta test chiuso troppo frettolosamente per mettere in vendita il prodotto. la stessa cosa potrebbe ripetersi con windows 7, anche se il dramma dovrebbe essere minore, considerato il fatto che si tratta di tratta a tutti gli effetti di una service pack 2 per vista.

il concetto sta in quel che viene definito come "pronto". vista è uscito sugli scaffali che non era assolutamente pronto. aveva dei bug enormi, a causa di un beta test chiuso troppo frettolosamente per mettere in vendita il prodotto. la stessa cosa potrebbe ripetersi con windows 7, anche se il dramma dovrebbe essere minore, considerato il fatto che si tratta di tratta a tutti gli effetti di una service pack 2 per vista.

Come non quotare... e anche Leopard fu la stessa cosa!

Ormai il beta testing sembra solo una perdita di tempo!

Come non quotare... e anche Leopard fu la stessa cosa!

Ormai il beta testing sembra solo una perdita di tempo!

Prima vendono, poi fanno il beta testing. La politica Microsoft è questa (ma anche quella Autodesk, tanto per citarne un altro...). Chiamali scemi del resto. Il beta testing pubblico che stanno facendo ora, gli serve proprio per avere una casistica in produzione per supportare lo sviluppo e dare la possibilità alle terze parti di sviluppare i software in un lasso di tempo che prevede l'uscita sugli scaffali, che avverrà verso luglio, a meno che non ci siano casini e rinviino ad ottobre, come successe mi pare quand'era uscito xp.

Il beta testing pubblico ha proprio quello scopo... Voi lo potrete giudicare anche inutile, ma Vista fu stroncato dalla critica fin dal beta test, ma alla Microsoft erano sicuri di aver fatto un buon lavoro dopo 6 anni di sviluppo, infatti s'è "visto"...

La Autodesk non dà beta testing pubblico, lo fa testare nelle sue strutture da gente qualificata. Eppure ogni release dei loro prodotti ha hotfix, upgrade e service pack che si contano a decine...

Se le case produttrici di software a questi livelli così mostruosi (mica parliamo di WinZip!!!) non facessero beta testing, sarebbe la fine... Non conosco una sola casa, che faccia giochi, sistemi o programmi professionali, che non abbia un programma di beta testing.

Come dici giustamente, se così non fosse non si potrebbero neanche sviluppare i plugin in tempo decente...

non ci siamo capiti, il beta testing è assolutamente indispensabile. il problema è che microsoft lo fa in maniera troppo sbrigativa, per vendere prima possibile il prodotto. a quel punto inizia il vero beta testing, che viene fatto sulle spalle di chi ha già acquistato il prodotto finale, ancora ampiamente immaturo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR