Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cecofuli

Autodesk Cat For Free

Recommended Posts

Bisogna vedere a che punto era l'integrazione con XSI... e' possibile che CAT per XSI non uscira' mai. Autodesk non ha mai dato informazioni ufficiali sull'integrazione di CAT in altri software oltre a 3ds Max, che io sappia.

posto qui il numero verde di autodesk per chiedere info se non lo vedete con firefox provate con esplorer cosi potrete vedere ...

una bella x rossa

cmq il numero verde esiste ancora :)

Edited by algosuk

E' comunque tra i download e anch'io ho la design. Non credo ci siano problemi... o no? Scaricato. Appena lo provo ve lo dico.

Correggo. E' sia per 2009 che per Design 2009

"Data di rilascio: 2009-01-15

Autodesk® 3ds Max® CAT software is a complete character animation toolset for Autodesk® 3ds Max® 2009 and Autodesk® 3ds Max® Design 2009 software.

Edited by franco-rnd

..mmm.. l'installazione non e' delle migliori chiede il percorso del file 3dsmax.ini , non sono certo ma credo che non esista piu' , io almeno nella 2009 non l'ho trovato da nessuna parte.

Personalmente ho creato un file "finto" di testo nominato appunto 3dsmax.ini , e l'installazzione e' andata a buon fine , da notare che nel file 3dsmax.ini non ci ha scritto comunque niente , boh !?

A qualcun altro ha fatto la stessa cosa ?

p.s.

Non sono certo ma credo che la lumonix, in tutta risposta ,abbia rilasciato puppet shop free anche per uso commerciale.( maggiori info su gcsociety )

..mmm.. l'installazione non e' delle migliori chiede il percorso del file 3dsmax.ini , non sono certo ma credo che non esista piu' , io almeno nella 2009 non l'ho trovato da nessuna parte.

Mah... installata la versione 64bit su Max Design senza problemi... misteri di Max...

Installato e presto lo proverò....ma ho notato la presenza del license manager sul menu start di windows....a che serve?

Inoltre non compare nessuna licenza attiva???!!!

Se è free logico che non ci siano licenze attive...

...ma se è free, per quale motivo mantenere operativo un license manager?

...ma se è free, per quale motivo mantenere operativo un license manager?

credo che sia solo un rimasuglio precedente. Prima del 15 gennaio, noi utilizzatori del plugin commerciale dovevamo farci dare il codice di attivazione attraverso il license manager (oppure disattivare il codice in caso di formattazione ,ecc..)

La scelta di renderlo free credo che sia stata "improvvisa" (il motivo non mi è ben chiaro.... diverse ipotesi si possono fare su ciò) quindi non hanno avuto il tempo materiale per eliminarlo dal codice, e poi non dimentichiamoci che è free per i sottoscrittori e non per tutti, quindi con lo stesso codice si hanno le due versioni senza spendere più di tanto tempo sopra

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

p.s.

Non sono certo ma credo che la lumonix, in tutta risposta ,abbia rilasciato puppet shop free anche per uso commerciale.( maggiori info su gcsociety )

esattamente la plugins Puppet Shop sembra free....

e ci sono anche interessanti filmatini a contorno

per visionare il tutto

http://www.lumonix.net/puppetshop.html

P.s. è il caso di mettere questo link + visibile magari in 1 altro post nella sezione TipsAnimazioni!??!

:hello: