Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Questo è un altro lavoro un pò più vecchio per un albergo accetto critiche,

PS: (questo sito è eccezionale)

ciao a ttutti

vistacam2low.jpg

vistacam1.jpg

questo è il link del mio sito: www.faserem.com (è un pò da aggiornare)

Modificato da faserem

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto da poco il mondo degli rpc.....la fontana è uno di quelli? e le persone che nuotano nella piscina sono anche quelle rpc o poser o modellazione???

bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti, per le persone ho usato semplicemente poligoni rettangolari con foto di personaggi su canale alpha per la trasparenza, lo spruzzo lo stesso, un oggetto con un materiale semitrasparente con canale alpha il tutto renderizzato con max e vray,

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dei complimenti, per le persone ho usato semplicemente poligoni rettangolari con foto di personaggi su canale alpha per la trasparenza, lo spruzzo lo stesso, un oggetto con un materiale semitrasparente con canale alpha il tutto renderizzato con max e vray,

ciao  :)

bel rendering pulito. per le piante invece? 3d o canale alpha?

se postassi qualche parametro di illuminazione? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il lavoro è molto realistico, solo la mappa dell'erba è fuori scala (troppo grande). Se era un po' più piccola, con meno tiling ed un po' di displacement sarebbe stata perfetta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini sono bellissime, mi piacciono davvero molto Complimenti.

Nella prima immagine c'e' qualcosa che non va nell'erba, ovvero c'e' uno stacco tra la mappatura in primissimo piano e quella successiva che sembra sfocata.

Sarei molto interessato a conoscere i parametri del prato visto che non presenta tiling (almeno in modo evidente) e che nel complesso e' molto verosimile anche senza displacement.

Complimenti ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i parametri di vray potete vedere il post (esterni di nuovo) sono all'incirca gli stessi, gli alberi son quasi tutti 3d apparte alcuni fatti con il canale alpha, l'erba è semplicemente una texture presa da una foto ritoccata con photoshop per eliminare l'effetto di ripetizione con un leggero bump noise bianco e nero.

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ci sentiremo per telefono ... molto belli ... unica pecca è che con qualche astuzia e un pò più di tempo potevano essere davvero fotorealistici ma non è una critica capita anche a me che, nel lavoro, il tempo utile finisce sempre troppo in fretta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti