Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ciberdany

Ciberdany's Return

Recommended Posts

Oddio Ciberdany è ancora vivo...ebbene si io e i miei warning, che mi pare ci siano ancora.

Molti crederanno che sia comparso e che stia per scrivere la mia in riguardo ad una discussione che è appena stata chiusa riguardo una certa cosa....e invece no!

Però all'interno di quella discussione sono stato nominato ed alcuni miei progetti passati, e volevo dare alcune delucidazioni.

La skypecast di treddi che è stata chiamata radio, è rimasta in funzione fino a quando non è stato chiuso ilservizio da skype il primo settembre scorso, era una cosa non ufficiale e si discuteva di grafica3d in modo molto costruttivo e rilassante anche se non era pubblicizzata sul qui presente sito.

Ma era anche giusto perchè Skype non stava sviluppando correttamente il progetto e non si riusciva a moderare in piu di una persona, in effetti poi venne abbandonato il progetto dalla società il primo settembre scorso.

La tredditv era partita bene come idea, mogulus era una soluzione momentanea in attesa di avere abbastanza materiale da pubblicare su streamit per poi aprire una vera tv li sopra.

Il problema è che mogulus c'ha tediato, troppo lento nel pannello di gestione, troppi bug, dopo pochi utenti impazziva, e si incasinava con la sincronizzazione verso gli utenti, comunque la tv è ancora attiva e trasmette, solo che non la guarda nessuno.

Poi Streamit non ha ancora rilasciato il player semplificato da embeddare (che termine) dentro una pagina web, quindi per ora siamo rimasti staccati da questa realtà in attesa che si evolva ancora un pochino.

Mentre voi non vedevate c'era un forum nascosto dedicato al progetto della tv aperto da dave proprio dentro treddi, ora non lo vedo piu mi sa che lo ha cancellato perchè non se ne stava piu parlando.

Quindi le mie iniziative non ricordo siano mai state attaccate, anzi direi supportate visto che alla "radio" skype parlò anche dave e diversi altri moderatori, solo che era troppo ingestibile.

Vorrei anche fare qualche appunto sulla discussione chiusa su quell'altro argomento, ma non lo faccio unicamente per rispetto verso la persona che lo ha chiuso, è un peccato vedere dei flame per ste stupidate.

Quindi non son morto, son vivo e continuo a fare danni....vero Ceco ? :D

Ah devo dire qualcosa riguardo la grafica 3d per non sembrare offtopic....uhm...non mi viene in mente davvero niente...comunque vogliamoci bene....e non litighiamo più!

Grazie delle delucidazioni tecniche Cyber... come hai riportato sia la radio che la tv di Treddi.com sono state prove tecniche di trasmissione, risultate ingestibile.

Come detto nell'altro thread sono state abbandonate proprio per una volontà dello staff di fornire un servizio adeguato.

Meglio concentrarsi sul forum e far funzionare al meglio una comunità di 40.000 iscritti ;)

Detto questo chiudo -_-

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR