Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
skzzz

Negozio Per Mio Zio

Recommended Posts

ciao ragazzi!è il mio primo lavoro in 3ds e il primo wip ke faccio in tutta la mia vita!e spero che non sarà neanke l'ultimo!abbiate pazienza sono una matricola!

vi allego la prima immagine.a voi i giudizi!

post-51102-1231965441_thumb.jpg

m stavo cimentando nel fare stampelle con delle magliette attaccate con il modifcatore cloth xo le magliette non si attaccano bene alla stampella!ho smanettato un po ma niente, ho anke aggiunto un po d shell x dargli spessore alla maglietta ma si intersecano e s crea qlks d strano!vi allego un immagine!

post-51102-1231967232_thumb.jpg

visto che hai rosolto con i problemi sulle luci, illuminaci. Motore di rendering MentalRay, cioè ti è bastato schiacciare il bottone e il rendering è uscito da solo? Ottimo

Info in più: magari Francesco orsini, chiedeva info in più, ma in generale, cioè qualcosa in più. Qualche dettaglio, qualche informazione, sul tipo di negozio, che vendono che fanno. ecc ecc ecc. Bye bye

li abbiamo risolto il problema!

Beh credo tu non possa per ogni problema che incontri in questa scena aprire un thread diverso, chiedi ai moderatori al massimo di tenere aperta questa come wip e chiudi l altra.

come ho dtt nell'altra discussione avevo messo il controllo esposizione mr photographic exposure e le luci era cm se fossero spente, passando alla logaritmica la scena si è illuminata.per quanto riguarda il negozio è di abbiagliamento di bambini e a giorni mio zio mi dovrebbe passare il vari mobili da modellare,per ora ho disegnato l'alzato e uno scaffale nella stanza dove guarda la telecamera!quando potrò upperò altre foto!

Beh credo tu non possa per ogni problema che incontri in questa scena aprire un thread diverso, chiedi ai moderatori al massimo di tenere aperta questa come wip e chiudi l altra.

ma infatti qui vorrei giusto far vedere l'evolvere della scena.comunque seguirò il tuo consiglio e dirò ai modellatori di chiudere l'altra!thx

ma infatti qui vorrei giusto far vedere l'evolvere della scena.comunque seguirò il tuo consiglio e dirò ai modellatori di chiudere l'altra!thx

Figurati e di che.

E' comunque nell evolversi della scena che potresti incontrare problemi (siano essi dovuti a modellazione, o illuminazione o texturing ecc)ed è per questo che è bene tenere una sola discussione aperta a riguardo. L illuminazione è comunque un processo compreso nell evoluzione di una scena ,giusto? :)

Comunque seguo, come primo lavoro devo dire che non è male per ora. Certo va sicuramente migliorata ma si è nella sezione wip apposta ;).

Ciao

Edited by klone

Figurati e di che.

E' comunque nell evolversi della scena che potresti incontrare problemi (siano essi dovuti a modellazione, o illuminazione o texturing ecc)ed è per questo che è bene tenere una sola discussione aperta a riguardo. L illuminazione è comunque un processo compreso nell evoluzione di una scena ,giusto? :)

Comunque seguo, come primo lavoro devo dire che non è male per ora. Certo va sicuramente migliorata ma si è nella sezione wip apposta ;).

Ciao

ke onore :).ciao e grazie!