Vai al contenuto
r zanlucchi

Sony Vaio Vgc-lv1s

Recommended Posts

Salve!

Sono al 4° anno di università di architettura e sto cercando un buon pc per poter lavorare bene con programmi di grafica come 3D studio max, Rhinoceros, Autocad.

Cosa mi potete dire riguardo questo pc? http://notebookitalia.it/sony-vaio-lv-all-...llici-3387.html

Ha la potenza Elaborativa e la scheda video sufficienti da permettermi di fare rendering? Premetto che non sto cercando un pc fisso e nemmeno un portatile, e non sto cercando un pc da grafica superprofessionale da astronauta! Cerco solo un pc che mi permetta di usare molto bene quei programmi che ho citato.

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bleah...:) ..Va bene per tutto tranne che per quello che hai detto (data la cifra che vuoi spendere...c'è di meglio) :) 2...diciamo che è adatto sicuramente alla multimedialità: film, dvd, blu ray, tv, videogames..."sembra una tv pompata"...insomma il mio voto è no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli! La priorità non è di certo farsi bello con le tipe, mi serviva un qualcosa di ibrido tra pc fisso e portatile, ma visto le vostre opinioni credo che prenderò un buon fisso e taglio la testa al toro.

Avete consigli da darmi in merito a scheda grafica e a tutto ciò che mi serve per avere un bel pc per la grafica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi spendere quel prezzo, una bella nuova workstation equipaggiata Nehalem e forse ci rientri anche con una Quadro FX1700.

Allora non hai un pc da astronauta ma ti posso assicurare una workstation di tutto rispetto di cui godrai i benefici anche dopo la laurea...

E cmq la vedo tosta definire quel Sony un pc portabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se puoi spendere quel prezzo, una bella nuova workstation equipaggiata Nehalem e forse ci rientri anche con una Quadro FX1700.

Allora non hai un pc da astronauta ma ti posso assicurare una workstation di tutto rispetto di cui godrai i benefici anche dopo la laurea...

E cmq la vedo tosta definire quel Sony un pc portabile...

Potresti indicarmi dove posso comprare questo processore Nehalem? Ho fatto una veloce ricerca su internet e mi pare di aver capito che ancora non sono in commercio, anche se acquistabili dall'america alla modifca cifra di 3000 dollari :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processor...tel_i7_920.aspx

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_desktop_intel_i7_920.aspx

Ad esempio... Ma oramai ogni produttore ha computer con Nehalem, le macchine migliori vengono intorno ai €1500. Altrimenti c'è sempre la strada per assemblarselo da soli, che consente il massimo risparmio e la scelta di componenti mirati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti