Jump to content
dario8181

Vendesi Nextengine 3d Scanner

Recommended Posts

Causa cessazione attività vendo NextEngine 3D Scanner HD, acquistato nel mese di giugno 2008. Lo scanner è completo della confezione originale e di tutti gli accessori, inclusa l'estensione di garanzia a tre anni. Il software in dotazione è quello standard.

Il prezzo attuale di mercato con tutti gli accessori è di 3390$ escluse spedizioni, tasse doganali e iva.

Vendo al prezzo di 1800 euro + iva con regolare fattura.

Possibilità di spedizione con pagamento anticipato o ritiro presso la nostra sede (Desio - MI).

Ciao a tutti!

Dario

cosa intendi con tutti gli accessori e soprattutto quale soft alleghi? ( ops ho letto male io: è la versione di base del soft)

altra cosa next engine garantisce il cambio di licenza? a me hanno fatto parecchi casini.

Edited by algosuk

Gli accessori sono:

- Estensione di garanzia 3 anni

- Extra Powder Pen

- Extra PaintPens

- Auto Positioner Extender

- Extra Part Gripper

- Black Bases

Oltre agli accessori standard della confezione.

Il software è la versione base, comunque più che sufficiente per normali utilizzi.

Sul fatto del cambio licenza devo informarmi, ma spero che visto i soldi che ho speso non facciano storie...

Ciao!!

Dario

Propio nessuno è interessato? E' un affarone! Volendo per il prezzo al massimo ci si può mettere d'accordo.

Ciao!!

Dario

Potrei essere interessato.

Saresti disponibile a una prova di scansione su un mio modello?....ovviamente presso di Te