Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jxfala

Modeling Reel 2008

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, pongo alla vostra attenzione la mia ShowReel di modellazione, sperando che vi piaccia :)

Mi piacerebbe sentire le vostre impressioni.

:hello:

Grazie ragazzi! I vostri commenti mi fanno veramente molto piacere! :)

Non so se la musica si addice ma ormai ce l'avevo in testa... mi ero fissato! :D

@ giovomal: dovere ;)

Quoto per la musica anche a me non pare molto azzeccata, ma il reel...che dire...degno di complimenti. Avrei magari aggiunto anche i render con i modelli con solo il checker per la mappatura avrebbe aggiunto un tocco in più. Queste ovviamente mie osservazioni (anceh trascurabili :))che comunque non possono pregiudicare un lavoro come questo.

Ancora complimenti

ciao :)

Ciao Michele,

ai tempi ti promisi che sarei riuscito a dare un'occhiata al reel, e invece m'e' proprio passato accidenti. In ogni caso vedo ora che hai fatto un buon lavoro, il reel e' di livello anche se, ovviamente e giustamente, ci parti a parer mio piu' riuscite di altre; nel complesso dimostri skill decisamente sopra la media e le hai esposte in maniera adeguata.

Purtroppo e' decisamente troppo lungo se hai intenzione di mandarlo in giro per recruitment: nonostante ci sia qualita' 5 minuti sono davvero troppi soprattutto per un modellatore, solitamente il sup se lo guarda in stecca e velocemente per capire con chi ha a che fare. So che ti sei impegnato molto anche a livello illustrativo e lo vuoi mettere in evidenza, ma se quello che cerchi e' posto da modellatore magari riesci a tagliare in piu' frangenti (e a velocizzare diverse parti): stai sotto i 3 minuti e sei a posto (o almeno questa e' la regola d'oro generica).

In bocca al lupo :)

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Bravo, proprio un bello show :)

Quoto Kage, nel mio piccolo a me a fatto piacere anche per la durata, ma se pensi di mandarlo a vedere a gente che guarda centinaia di reel in un giorno..... allora forse dovresti provare a renderlo più coinvolgente con un montaggio più breve e serrato.

Ciao.

Grazie a tutti!

@anarchitetta: e come facevo a non citarti?! :P

@kage, Nicolce: osservazione giusta... ma se penso di ridurlo mi piange il cuore! Ma prometto che lo prenderò in considerazione... :crying:

complimenti!!!

non posso che quotare però chi ti dice di sforbiciare qua e la, nel senso che io me ne guarderei un altra mezz'ora di boccacce, ma uno che lo fa di lavoro dubito che arrivi fino in fondo!

saluti!

Lavori davvero splendidi, sopratutto Picard (mi sono spolpato il tuo making of!).

Quoto sul fatto che è un po' troppo lungo, forse dovresti soffermarti di meno sul wireframe, anche se immagino il tuo orgoglio nel far vedere le mesh belle pulite.

A me invece la musica piace molto. Per un reel di modellazione, che quindi non deve enfatizzare l'azione e il movimento, un musica cadenzata e non troppo veloce ma al contempo incisiva trovo che si addica molto. Senza contare il messaggio subliminale del titolo: "il mondo non è abbastanza"! Penso sia una buona cosa mettere subito in chiaro che si vuole puntare in alto! :D

Poi io sono un fan dei Garbage e quindi sono un po' di parte! :P

Comunque ancora complimenti, io una simile qualità di modellazione me la posso solo sognare (da ubriaco! :D )

...Per un reel di modellazione, che quindi non deve enfatizzare l'azione e il movimento, un musica cadenzata e non troppo veloce ma al contempo incisiva trovo che si addica molto...

E' esattamente quello che ho pensato io :)

Per il dovere di cronaca vi dico che ho rimesso mano al montaggio e sono riuscito e eliminare un minuto, visto che il grosso delle critiche era sulla eccessiva lunghezza e sulla ripetitività dei wireframe. Tutto il resto è pressochè uguale quindi non è che ci siano grandi novità, ma spero che quel minutino in meno lo renda più accattivante :P