Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jxfala

Modeling Reel 2008

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, pongo alla vostra attenzione la mia ShowReel di modellazione, sperando che vi piaccia :)

Mi piacerebbe sentire le vostre impressioni.

:hello:

Grazie ragazzi! I vostri commenti mi fanno veramente molto piacere! :)

Non so se la musica si addice ma ormai ce l'avevo in testa... mi ero fissato! :D

@ giovomal: dovere ;)

Quoto per la musica anche a me non pare molto azzeccata, ma il reel...che dire...degno di complimenti. Avrei magari aggiunto anche i render con i modelli con solo il checker per la mappatura avrebbe aggiunto un tocco in più. Queste ovviamente mie osservazioni (anceh trascurabili :))che comunque non possono pregiudicare un lavoro come questo.

Ancora complimenti

ciao :)

Ciao Michele,

ai tempi ti promisi che sarei riuscito a dare un'occhiata al reel, e invece m'e' proprio passato accidenti. In ogni caso vedo ora che hai fatto un buon lavoro, il reel e' di livello anche se, ovviamente e giustamente, ci parti a parer mio piu' riuscite di altre; nel complesso dimostri skill decisamente sopra la media e le hai esposte in maniera adeguata.

Purtroppo e' decisamente troppo lungo se hai intenzione di mandarlo in giro per recruitment: nonostante ci sia qualita' 5 minuti sono davvero troppi soprattutto per un modellatore, solitamente il sup se lo guarda in stecca e velocemente per capire con chi ha a che fare. So che ti sei impegnato molto anche a livello illustrativo e lo vuoi mettere in evidenza, ma se quello che cerchi e' posto da modellatore magari riesci a tagliare in piu' frangenti (e a velocizzare diverse parti): stai sotto i 3 minuti e sei a posto (o almeno questa e' la regola d'oro generica).

In bocca al lupo :)

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Bravo, proprio un bello show :)