Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
richmond802004

Problema Con Premiere

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti voi. Ho un piccolo problema che spero possa essere risolto con adobe premiere pro.Dopo aver creato il mio video con 3ds max ed averlo salvato in targa poiche mi serviva la trasparenza, ho importato il mio video composto da 100 frame in premiere.Il problema che la durata di un singolo frame effettivamente è di 1 secondo.credo che ci sia un problema con l' unita di misura di ogni singola immagine targa.Come posso risolverlo?

Buon pomeriggio a tutti voi. Ho un piccolo problema che spero possa essere risolto con adobe premiere pro.Dopo aver creato il mio video con 3ds max ed averlo salvato in targa poiche mi serviva la trasparenza, ho importato il mio video composto da 100 frame in premiere.Il problema che la durata di un singolo frame effettivamente è di 1 secondo.credo che ci sia un problema con l' unita di misura di ogni singola immagine targa.Come posso risolverlo?

preferenze di premiere, still image duration....

dopo devi pero' re-importare la sequenza di tga gia' importata

Ciao, potreste dirmi come fare per esportare l'animazione da 3D studio in maniera corretta per poterla poi importare in Premier. Il mio problema è che salvando l'animazione in una sequenza di immagini tiff, quando le vado ad importare in premier (che le riconosce come un unico filmato) e poi schiaccio play, il video non scorre mi fa vedere al massimo 3 frame a caso di tutta l'animazione e poi basta.

Mi dà come l'impressione che abbia prob di codec oppure che la sequenza su cui vado a montare il filmato, non abbia le caratteristiche giuste tipo frequenza frame o risoluzione.

Qualcuno mi sa dire come si potrebbe fare?

Grazie in anticipo!

Ciao

Ciao, ti conviene esportare il filmato di 3ds in targa,importarle in after effect ed esportare il progetto in adobe premiere.

Intanto grazie per il consiglio, poi vorrei chiederti qualche piccolo particolare. Più precisamente, esporto una sequenza di file tga, la importo in after effect e poi in che formato video mi conviene esportarla per mantenere la qualità intatta rispetto all'originale?

Inoltre, sia su After Effect che su Premier, prima d'importare l'animazione, dovendo creare un nuovo progetto all'interno di questi, devo impostare cose in particolare tipo fps, frame rate, dimensioni, ecc... oppure puo' andare bene anche con le impostazioni di default?

Ciao e Grazie!

Ciao, ti conviene esportare il filmato di 3ds in targa,importarle in after effect ed esportare il progetto in adobe premiere.

Passaggio decisamente inutile... a che ti serve andare in Ae se non devi postprodurre? tanto più che la preview di Ae fatica anche di più.

Il problema potrebbe essere proprio nella preview. Che formato hai usato [standard pal 720 x 576]? a 72 dpi? perchè di più non serve... comunque per vedere correttamente l'azione devi esportare, la preview non fa miracoli; puoi uscire da Pr in AVI e comprimere un QT con compressore H264 [puoi farlo direttamente da lì se vuoi], che ha un buon rapporto qualità/peso... se devi inserirlo nel web [tipo youtube] puoi provare il vmw pal download 52k che non è male, pesa pochissimo e ti da le misure corrette come predefinito. Se vuoi fare un dvd esporti un mpeg2 o esporti direttante su dvd [non puoi farlo con le versioni Cs].

Allora, importo la sequenza tga su premier, la renderizzo con le stesse caratteristiche video originali ma il video che crea non mi dà l'impressione di avere la stessa fluidità dell'animazione in 3d studio. Come potrei migliorare il render dell'animazione da premier a file avi?

Allora, importo la sequenza tga su premier, la renderizzo con le stesse caratteristiche video originali ma il video che crea non mi dà l'impressione di avere la stessa fluidità dell'animazione in 3d studio. Come potrei migliorare il render dell'animazione da premier a file avi?

Un video per essere visto correttamente deve essere in formato compresso... AVi è non compresso, un contenitore: la macchina fatica a farlo girare; puoi farti un mpeg2 e bruciare un dvd; avrai la certezza dei tempi d'azione. Ottenere poi anche una buona qualità d'immagine sta all'esperienza personale, alla curiosità, allo studio, alle prove.

Buon lavoro