Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti, e buon anno.

Modellazione: XSI

Texture:Zbrush , Photoshop

Render: 3ds Max mental ray

Tanto per chiacchierare.....non ho nessun porto o meta da raggiungere, mi diverto nel pormi un obiettivo e vedere come lo raggiungo; qualcuno diceva che l'importante e' il viaggio e non la meta.

In questo caso saltare da un software all'altro per unwrap , rig, e altro ,con conseguente perdita di gerarchie nomi e shader dei vari obj e' stato veramente un dito in ....o detto alla francese.

Ho imparato che se non pianifichi con nomi cartelle e gerarchie sei morto.......

saluti

P.s non riesco a fare l'upload degli allegati , dice che il file e' piu' grande dello spazio a disposizione?!?!?

soldato1.jpg

soldato2.jpg

soldato3.jpg

soldato4.jpg

non voglio sembrarti odioso

ma i link esterni anche se solo scritti sull'immagine non credo siano cosa molto carina :P

leggi le FAQ

ciao

per quanto riguarda l'immagine: beh mi piace! per cose tecniche lascio parola ad altri :D

Premesso che sono una pippa riguardo html and company, ma come ho postato alla fine, il server (oppure sono io ) non mi permette l'upload di nessun files..

Saluti

Leo

beh ma la scritta sull'immagine cosa c'entra con le conoscenze in html?

puoi usare siti come http://www.imageshack.us/

o altri

oppure visto che le immagini si trovano sul tuo sito personale

vedi di caricarle senza la scritta del sito internet sul tuo ftp e poi linkale qui

è un fatto di correttezza

beh ma la scritta sull'immagine cosa c'entra con le conoscenze in html?

puoi usare siti come http://www.imageshack.us/

o altri

oppure visto che le immagini si trovano sul tuo sito personale

vedi di caricarle senza la scritta del sito internet sul tuo ftp e poi linkale qui

è un fatto di correttezza

Ora ho capito, pensavo ti riferissi al fatto che non avendo fatto l'upload chi visitava il sito avrebbe avuto problemi.

La prossima volta mettero' le mettero' senza scritta.

Ciao

modellazione, sculpting e texture mi piaciono molto... non mi convince lo sfondo, l'illuminazione e la mano con il dito medio alzato. Cmq un buon lavoro, complimenti :)

Quoto, con un po' più di attenzione sul rendering avresti ottenuto un effetto più convincente. ^_^