Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Dopo essere stato in quella bellissima città di Praga sono stato folgorato dalla magnificenza della Cattedrale di San Vito.

Umilmente rendo omaggio all'architettura gotica con questo esercizio di rendering....

Modellazione e rendering 3ds max + vray

Post in photoshop

Ciao a tutti

post-10847-1231867363_thumb.jpg

post-10847-1231867409_thumb.jpg

Dopo essere stato in quella bellissima città di Praga sono stato folgorato dalla magnificenza della Cattedrale di San Vito.

Umilmente rendo omaggio all'architettura gotica con questo esercizio di rendering....

Modellazione e rendering 3ds max + vray

Post in photoshop

Ciao a tutti

Bravo

molto bella la modellazione ma soprattutto mi piace la versione diurna

bel tocco.....

ps: ah quella si che è una Cattedrale splendida

io sono tornato da Barcellona e ho avuto modo di conoscere tramite la visita

quel pazzo che ha ricreato la sagrada in 3D per far vedere come sarà una volta che i lavori

saranno terminati. Folle!!!!

Anche io preferisco al verisone diurna, bellissima pure l'inquadratura...

P.S.: una piccola domandina, la vegetazione è in 3d o è un'immagine di background?

Bye

Edited by madmatt

Anche io preferisco al verisone diurna, bellissima pure l'inquadratura...

P.S.: una piccola domandina, la vegetazione è in 3d o è un'immagine di background?

Bye

Si è tutto 3d, gli alberi sono proxies da Evermotion e dietro anche se non si capisce ci sono delle colline di verde realizzate con dei piani su cui ho aggiunto un modificatore displace. All'inizio avevo optato per un fondale su di un piano ricurvo ed autoilluminato, ma non mi convinceva.

Grazie per i complimenti

a presto

Stefano ma ti sei laureato con Coletta?

Lo sai che lo storico collaborate del prof. lo scorso anno è morto in facoltà? Te lo dico perchè leggevo sul tuo curriculum che ora non sei più a Napoli! Non so se lo conoscevi!

Stefano ma ti sei laureato con Coletta?

Lo sai che lo storico collaborate del prof. lo scorso anno è morto in facoltà? Te lo dico perchè leggevo sul tuo curriculum che ora non sei più a Napoli! Non so se lo conoscevi!

Si mi sono laureato con Coletta, ma ero allievo di Biagio Cillo, solo che lui era passato all'università di Reggio e quindi chiese a Coletta di farmi da Relatore. Non conoscevo il collaboratore di Coletta, comunque mi dispiace molto...

Ciao

Si mi sono laureato con Coletta, ma ero allievo di Biagio Cillo, solo che lui era passato all'università di Reggio e quindi chiese a Coletta di farmi da Relatore. Non conoscevo il collaboratore di Coletta, comunque mi dispiace molto...

Ciao

Scusa forse l'OT troppo personale, se vuoi quindi sorvola :P ma ora lavori ancora con la Federico II?