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Ho ripreso il soggetto del cortometraggio Dongerous Dreams che potete visionare qui

Ora vi mostro i miei test fatti con il car rigging

Inizialmente erano semplici prove, ma mi sono fatto prendere dalla mano,

non ho resistito, e li ho riuniti in un minicorto animato a ritmo di compositing ed Edvard Grieg.

Inutile dire che mi sono divertito come un matto

Spero di fare altrettanto per voi!


Edited by marla

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:eek: mi piange il cuore guardando il tuo video!!

Complimentissimi!!

:Clap03:

dimenticavo....qualche info tecnica in più??


Edited by kodo

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Wow ragazzi sono contento che vi piaque :P

Concordo in pieno sulle strisce sulla neve, ma non volevo superare il weekend per la realizzazione,

per la verità ci sarebbero alcuni riflessi su alcune superfici da sistemare:

Note tecniche:

maya e craft tool per il car rigging,

rendering mental ray e production shaders,

compositing in AE.


Edited by marla

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Effettivamente niente :lol:

^_^ no scherzi dai..... ;) ...lo so... :huh: ..no sul serio?? :crying:

braf braf braf ed ancora braf e complimenti per il compositing!!

:hello:


Edited by kodo

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Marla marla marla marla. .............................. Sul filmato in HD vengono fuori degli errorucci?????????????????????

Sample glossy? Flickering????????????????

CMQ bello e divertente. bye

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Sì certo è molto migliorabile, come ho detto ci sono riflessioni non proprio giuste, andrebbero mappate... l'antialiasing lho tenuto un pò basso, come anche i livelli di sampling perchè il mio scopo non è stato quello di produrre un video di qualità alta, bensì di mettere alla prova me stesso su cose un pò più animatiche e compositiche :P... e poi non vedevo l'ora di vederlo finito, quindi ho affrettato i tempi di render.

...ma hai fatto bene a sottolinearlo

ehhhh... la pigrizia è una brutta cosa...

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marla, ma secondo teeeeeeeeeeeeee. Io posso criticare un tuo lavoro? E' solo che nel video, visto ad una dimensione più grande si notano gli errori, che comunque come avevi detto anche prima sono dovuti al tempo e alla prova. Figurati, sono il tuo primo fan. :)


Edited by ytsejam

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curiosità quanto ci hai messo a matchare tutte le camere??

circa 2 ore per settare la scena iniziale dal quale generare le altre, poi circa 40 minuti in media per preparare ogni scena per il lancio; _essendo immagine statica il traking in sè è questione di pochi minuti se non di secondi, visto che mi è venuta in contro quasi sempre la griglia naturale delle piastrelle _ il più è sicuramente stato la preparazione della simulazione con relativi oggetti di collisione e il matching dell'illuminazione.

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