Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
multimano

Permesso...

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Mauro e sono un'architetto di 37 anni.

Dai tempi dell'università mi autoinfliggo frustrazioni e vergogna nell'utilizzo di 3D Studio... con risultati da principiante.

Col tempo ho imparato a lurkare dai vari forum: non che sia migliorata la mia conoscenza in materia... :P

Ho deciso di registrarmi, magari per partecipare un pò più attivamente alla vita di questa comunità (semprechè possa essere d'aiuto un'ignorantone come me), ma anche per poter vedere qualche immagine in più... :P

Mi son fatto le ossa su Autocad 10 e 3D Studio quando ancora giravano in DOS... :o

Per un pò li ho accantonati ed ultimamente ho ripreso in mano tali sw, affinacati da PS.

Attualmente faccio dei "test" di textures e light settings su un Pentium 4 con 512 Mb di Ram... :( , percui il mio Max9 e MR portano a sublimazione la mia CPU...

Vabbè vi ho tediato abbastanza, vi saluto facendo i complimenti a tutto il forum: davvero molto utile e ben strutturato.

P.S. Per le prossime volte mi vederete solo nellaa sezione Principianti, che devo ancora ambientarmi... Poi magari vi romperò un pò i maroni anche nelle altre sezioni... :)

Hola!

Salve a te :D

Se stai qua e frequenti sto luogo va sicuro che diventi bravo a fare i render :D

Nella sezione tutorial c'è tutto quello di cui hai bisogno per imparare...

Buona permanenza, ciao :D

Grazie per i saluti, e non me ne voglia ytsejam ;) , perchè di tutorial e Tips&Trick ne ho spulciati a bizzeffe qui dentro...

[ Davvero complimenti a chi ha la voglia di condividere le sue capacità con gli altri :) ]

Peraltro senza migliorare di molto le mie capacità... E' che gioco con max solo nel tempo libero, ahaimè sempre poco...

Ora sto facendo alcuni test di luce diurna e notturna (ooooppps mi son dimenticato di accendere le lights! :wacko: )...

Già il mio laptop sta tirando le cuoia... Ora devo ricalcolare le FG e GI map... :(

Vabbè...

'Notte...

Mi spulcio un pò il forum.

ciao mauro....purtroppo con l'aumento di prestazioni,effetti,plug in etc....bisognerebbe anche aggiornare il tuo Vic20 :P

cmq visto che non hai fretta sono sicuro che piano piano i tuoi risultati li otterrai

tranquillo che qui tutti siamo felici di aiutare chi ha volontà di imparare....ciao :hello:

Eh eh eh...

Più che Vic20, mi sembra un pallottoliere medioevale... :lol:

Grazie e se possibile, in futuro, cercherò di essere d'aiuto anche io (anche se qui dentro mi sa che sono l'ultimo che può dispensare consigli... :P ).

Ciao.