Vai al contenuto
Wafi

Aiuto!

Recommended Posts

allo tanto per cominciare avrei bisogno di qualcosa che migliori il directx maneger nel material editor cioè quando creo una mappa di riflessi è bella ma vorrei qualcosa di più :

un effetto di riflessi di tipo mental ray (questo effetto deve essere in tempo reale come quando crei una mappa D3D)avrei bisogno di queste cose su 3ds max 6,possibilmente un plug in o una pathc o qualcosa del genere.

poi vorrei sapere(sempre su max 6)come creare un video gioco con tanto di effetti evideo speciali

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allo tanto per cominciare avrei bisogno di...

beh se non potete aiutarmi ditemelo subito che non me la prendero...

fai passare la voglia di risponderti a chiunque! :eek:

pretendi pretendi, a un'ora di distanza sei pure scocciato che nessuno ti abbia risposto e non hai nemmeno chiesto per piacere? mah.

(comunque io sono fra quelli che non può aiutarti!)

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora tanto per iniziare io voglio una fidanzata diversa per ogni giorno dell’anno, una Ferrari (fate voi per il modello), 3 milioni di euro in biglietti di piccolo taglio….mmm…..ah si la pace nel mondo. VI SIA CHIARO: ALLA SVELTA E POCHE STORIE CHE NEANCH’IO HO TEMPO DA PERDERE B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusamatemi tanto è che sono disperato su questa cosa è da circa 2_3 mesi che cerco una soluione :(:(:( comunque scusa ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non sono certo necessarie le scuse :) . Naturalmente scherzavo e quando rileggerai con meno urgenza il tuo post non tarderai a coglierne l’ilarità :D . Sulle prime due domande non posso aiutarti e la terza è una richiesta decisamente troppo impegnativa…ci sono varie discussioni nella sezione programmazione sul rapporto tra linguaggi di programmazione (c++ in particolare) e software di modellazione, sull’openGL etc. Dai un’occhiata da quelle parti. In bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti