Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Mercy

Animali Domestici

Recommended Posts

sono già questo punto. modellazione bene o male conclusa, mi manca il lavoro all'interno della bocca.

l'unwrap è terminato, i materiali sono in fase di definizione.

contemporaneamente sto lavorando sull'ambientazione, ho iniziato a pensare alle rovine di mith drannor, poi ho cambiato idea, tralasciando l'architettura elfica in favore di qualcosa più umano.

post-11664-1231770900_thumb.jpg

wip:

post-11664-1231770921_thumb.jpg

Carino, certamente un buon deterrente per i ladri.... e anche per il padrone :D

Modellato con Zbrush?

no, non lo ho ancora inserito nel wokflow. tutto in max e bamboo. ho dipinto prima una texture di bump, poi ci ho sovrapposto delle informazioni per il displacement, e poi il color e le varie mappe di influenza.

quando finisco posto delle miniature.

adoro queste bestiole ma quando crescono e i bracci diventano piu lunghi di 3 metri e mangiano piu di 2 vacche fresche ogni giorno allora le porto in autostrada e le abbandono la....

ho ancora un paio di cose da sistemare e rompere.

non so se sono le stesse ma:

edera un pò ripetitiva

erba tra le fughe bocciatissima

mappe..m.impastate? hai dato qualche sfiltrata in photoshop? magari è quello.

non so se sono le stesse ma:

edera un pò ripetitiva

erba tra le fughe bocciatissima

mappe..m.impastate? hai dato qualche sfiltrata in photoshop? magari è quello.

tutta l'edera da cambiare. adesso le foglie sono dei piani mappati in opacità, dopo sarà modellata a dovere.

i filamenti ora sono spline renderizzabili da sostituire con uno scatter appropriato

in ps c'è uno sharpen nulla più.

tutta l'edera da cambiare. adesso le foglie sono dei piani mappati in opacità, dopo sarà modellata a dovere.

i filamenti ora sono spline renderizzabili da sostituire con uno scatter appropriato

in ps c'è uno sharpen nulla più.

allora aspetto fiducioso.

bene grazie. ho aperto un wip appositamente per condividere alcune scelte.

il displacement della creaturina non mi convince molto, secondo me con ZB viene molto meglio e facilmente... qui trovi delle ottime alpha texture organiche free che possono fare al caso tuo ;)

a me l'ambientazione piace molto..sopratutto se segui i suggerimenti...mentre ho dei dubbi sui miciotti....soprattutto sulle braccia-zampe..non capisco perche siano mezze squamate e mezze no..a meno che tu non gli abbia messo un cappottino di cobra :P

e anche la pelle mi pare troppo metallica..mentre la immaginavo più "traspirante", non so come spiegare..ma tipo che emetta sudore e bava.....oppure è solo che tu badi più all'igene dei tuoi cuccioli :lol:

seguo..sono certo che uscirà fuori un bel lavoro..

:Clap03:

il pitonato è stata una idea per provare qualcosa di diverso, ma effettivamente non trova nessun riscontro nella letteratura di riferimento (ma questo già lo sapevo) nè mi piace.

quindi per il momento mi dedico all'unwrap dei tentacoli che non è ancora ottimale, poi proverò altre soluzioni.

la vegetazione dell'ambiente è quasi totalmente provvisorio, così come la distribuzione delle pietre sul pavimento. alla fine saranno parzialmente rimosse e scostate, vantaggio di averle modellate singolarmente.