Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dagon

Mentay Ray Forum

Recommended Posts

è attivo da qualche settimana il nuovo forum ufficiale interamente dedicato a mental ray

Barton Gawboy si è occupato del passaggio di tutte le discussioni, precedentemente ospitate sul sito lamrug.org, ora gli utenti di mental ray hanno a disposizione una fonte di informazione importante (in inglese), dando un aiuto anche agli sviluppatori del software

link

il nuovo forum è stato integrato a quelli già attivi relativi a RealityServer, RealityDesigner e mental mill, altri software di casa mental images

post-6117-1231793601.jpg

Edited by icer

dagon ho un problema, sai se bisogna creare un nuovo utente? O è stato trasportato il profilo degli utenti e con nome utente e password di lamrug si accede lo stesso?

Ma che ve ne fate del forum, comprate la guida di dagon!!! :lol:

Immagino che il forum sia ad accesso libero...

No

Bisogna comprare la guida di dagon & gattotondo per entrare....................... :lol::P :P :P ahahahahahahha

dagon ho un problema, sai se bisogna creare un nuovo utente? O è stato trasportato il profilo degli utenti e con nome utente e password di lamrug si accede lo stesso?

io pensavo ci si dovesse riregistrare..ma quando ho provato mi ha detto che ero già un utente attivo..così ho inserito username e password, ho scansionato la retina della copertina del libro di dagon e gattotondo..et voilà..sono entrato...

a volte la via più semplice è quella giusta :D

io pensavo ci si dovesse riregistrare..ma quando ho provato mi ha detto che ero già un utente attivo..così ho inserito username e password, ho scansionato la retina della copertina del libro di dagon e gattotondo..et voilà..sono entrato...

a volte la via più semplice è quella giusta :D

ahahahahahahahahahaaa :D :D :D :D voglio morire..........

anche io ho provato la via più semplice, ma non me caga ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Provo a mandare una scansione della ricevuta, del libro di dagon :D :D

Edited by ytsejam

ahahahahahahahahahaaa :D:D:D:D voglio morire..........

anche io ho provato la via più semplice, ma non me caga ^_^^_^^_^^_^^_^

Provo a mandare una scansione della ricevuta, del libro di dagon :D:D

ahaha udite udite, uno degli scrittori del libro di dagon e gattotondo non riesce a entrare! vorrà la ricevuta anche da me? :P

a parte gli scherzi, pare ci siano problemi con alcuni account importati dal lamrug, anch'io non riesco a entrare, manda una mail a forum@mental.com , dovrebbero risolvere

Edited by dagon

ahaha udite udite, uno degli scrittori del libro di dagon e gattotondo non riesce a entrare! vorrà la ricevuta anche da me? :P

a parte gli scherzi, pare ci siano problemi con alcuni account importati dal lamrug, anch'io non riesco a entrare, manda una mail a forum@mental.com , dovrebbero risolvere

questa è davvero bella ahahahahhahahaha :lol::D :D :D

Mando la e-mail. Grazie

questa è davvero bella ahahahahhahahaha :lol::D:D:D

Mando la e-mail. Grazie

ho resettato la password e ora riesco a entrare tranquillamente ;)

fammi sapere se hai problemi, oppure segnalalo a Bart

mat

Ciao dagon.

La procedura di reset della password l'ho fatta qualche giorno fa. Mi è stata inviata un'altra password, clicco sul link che mi iriporta al forum, ma non riuscivo ad entrare. Mi dava sempre l'errore, bloccandomi addirittura la procedura e inviandomi un messaggio di notifica in cui mi dice che qualcuno con ip xxxxxxxxxxxx sta tentando di entrare bla bla bla. Ora ho reinserito la password e sono finalmente entrato. Quindi tutto ok.

Grazie

dario :devil::hello: