Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Angel1981

Master Classes View Conference 2009

suggerimenti per master class  

40 members have voted

1. 1. software

• 3ds max
      15
    • maya
      3
    • softimage xsi
      3
    • lightwave 3d
      0
    • blender
      0
    • rhinoceros
      1
    • zbrush
      5
    • mudbox
      1
    • autocad
      0
    • renderman
      1
    • vray
      3
    • mentalray
      2
    • brazil
      0
    • fryrender
      1
    • maxwell render
      1
    • combustion
      1
    • painter
      0
    • photoshop
      2
    • houdini
      0
    • nuke
      0
    • fusion
      1

Recommended Posts

:hello: ciao ragazzi,

stiamo organizzando le Master Classes per VIEW Conference 2009 (4-7 novembre 2009)

avete voglia di suggerirci con questo nostro sondaggio il software che vi interessa e il relativo argomento?! ^_^

Grazie, ciao

Adele

Edited by Mercy

e come mai partono tutti da 100 :blink2:

... cmq ho votato ;)

perchè non ho assunto la dose minima sufficiente di caffeina oggi.. ho risolto, per la questione del sondaggio a risposta multipla sentiamo il parere di angel .

non era meglio un sondaggio a risposte multiple? e come mai partono tutti da 100 :blink2:

... cmq ho votato ;)

sistemato l'errore ^_^ grazie mille

ho preferito non usare la risposta multipla per avere un'idea precisa perchè dobbiamo organizzare le master classes in base alle vostre richieste (e so che siete golosi di tanti software :P ) in questo modo possiamo accontentare più utenti ^_^ e soprattutto se suggerite anche gli argomenti...(per esempio MASTER CLASSES Softimage|XSI in Games & Mod Tool / CryEngine)

ciao

ho dovuto scegliere mr...però sono tanti i programmi che vorrei approfondire....mr è per lavoro..ma come sfogo creativo vorrei provare a camminare con mudbox...

2 master class no???

cmq bella iniziativa :Clap03:

ciao

ho dovuto scegliere mr...però sono tanti i programmi che vorrei approfondire....mr è per lavoro..ma come sfogo creativo vorrei provare a camminare con mudbox...

2 master class no???

cmq bella iniziativa :Clap03:

ciao

Le Master Classes saranno più di una, considera che View Conference sarà dal 4 al 7 novembre 2009 ^_^

ciao e grazie

ciao, vorrei segnalare il risultato del sondaggio così iniziano a pensare alle Master Classes, in questo caso l'unico che ha segnalato l'argomentazione è kage_maru, per tale motivo potrò segnalare solo le percentuali (e il suggerimento di kage_maru )

Grazie, ciao

Adele

Io ho solo un piccolo appunto da fare. Leggo un'alta percentuale di voti che vanno a 3dsmax e fin qui ci sta. Poi zbrush e qui mi chiedo come mai? Ma trovo assurda la bassa percentuale dedicata ai motori di rendering e mi chiedo, ma sono tutti così bravi da non aver bisogno di approfondimenti, tips&tricks?

Scusate per il fuori discussione(ma neanche tanto)

ciao ciao

Guest

Peccato che nella lista manchino i software (fore di fascia professionale alta) come Nuke, Fusion e Houdini... dei master class su quelli si che sarebbero interessanti...

Nuke e Fusion - COmpositing Tips&Tricks

Houdini - Dinamiche (ma anche una serie generale su chi è e cosa fa non sarebbe male, visto che in Italia lo useranno in?... scusate quanti lo usano???)

Mat

:hello:

Io ho solo un piccolo appunto da fare. Leggo un'alta percentuale di voti che vanno a 3dsmax e fin qui ci sta. Poi zbrush e qui mi chiedo come mai? Ma trovo assurda la bassa percentuale dedicata ai motori di rendering e mi chiedo, ma sono tutti così bravi da non aver bisogno di approfondimenti, tips&tricks?

Scusate per il fuori discussione(ma neanche tanto)

ciao ciao

a voi la parola! :P

ciao, grazie!

Peccato che nella lista manchino i software (fore di fascia professionale alta) come Nuke, Fusion e Houdini... dei master class su quelli si che sarebbero interessanti...

Nuke e Fusion - COmpositing Tips&Tricks

Houdini - Dinamiche (ma anche una serie generale su chi è e cosa fa non sarebbe male, visto che in Italia lo useranno in?... scusate quanti lo usano???)

Mat

:hello:

Ciao Mat, ok aggiungo questi software e le realtive argomentazioni.

Se qualche moderatore può sistemare l'aspetto grafico del sondaggio mi fa una cortesia ^_^

Grazie

Edited by Angel1981