Vai al contenuto

Recommended Posts

Lavoro veramente molto buono! Complimenti!

La luce è ben diffusa (vedi cortile interno) senza generare alcuna sovraesposizione del suolo. Azzeccatissima la scelta ed il posizionamento dell'immagine di sfondo ed il collocamento delle due figure umane.

Forse è dovuto alla compressione dell'allegato, ma in corrispondenza dell'ombra del tetto sembra esserci una certa imprecisione della Gi, rimediabilissima alzando un pelino i settaggi. Notavo poi la strana propsettiva del cancello in relazione al muro di cinta e sovrastante ringhiera, a giudicare dall'ombra dovrebbe esse ruotato sulle cerinere a sx verso l'interno, però fà un effetto strano.

MI (ci) dici qualcosa sui settaggi usati? Luci? Color Mapping?

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/login.php

Prova a registrarti qui... cartella virtuale completamente gratuita con 50mb di spazio... molto comoda e certificata Philix ;)

La luce del render è buona... cambia inquadratura e occhio al tiling della strada... creati una mappa di asfalto con due striscie bianche... se la tua intenzione era invece una strada bianca... bumpa di più... così sembra piatta... motore di render? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie dei complimenti, il motivo degli artefatti è dovuto oltre che alla compressione dell'immagine anche ai bassi volori della GI come mi avete fatto giustamente notare, il rendering è stato fatto per un lavoro molto urgente e non avevo il tempo di aspettare troppo tempo per il calcolo, inoltre erano molte immagini, grazie comunque anche per il suggerimento per la strada.

Il motore di rendering è vray con irradiance map, enviroment 1,4 leggermente blu primary bounces 1 e secondary 1 il sole è una target direct giallina con valore 1,1.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto veramente un bel lavoro...bella luce, buona composizione e ambientazione molto azzeccata. Peccato non poterla vedere con una risoluzione più giusta perchè il tuo lavoro merita. L'unico appunto che mi sento di fare è relativo alla scelta del tipo di inferriata (ma è questione di gusti) che mi pare poco ricercata per un lavoro del genere e stesso dicasi per il cancello.

Per il resto complimenti.

Bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con gerets per l'inferriata e il cancello. Forse potevi fare un pelino meglio la strada davanti (penso che sia ghiaia). Per il resto complimenti perchè hai fatto un ottimo lavoro

:):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ben studiata!

complimenti.

uniche due cosucce:

1_il rampicante sembra un po'... sospeso nell'aere

2_avrei inserito più dettaglio sulla strada poichè in primo piano

Link al messaggio
Condividi su altri siti