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Salve a tutti raga, posto qui x la mia prima volta

in assoluto il render della mia tesi

modellazione in Revit esportato in 3ds max e renderizzato

con Maxwell Render

a voi i commenti, le critiche, ma soprattutto i consigli x migliorarlo

tesipieromaxwellrender1xg4.jpg


Edited by genius72

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quoto

per il resto è molto carino... che luci hai usato?

è mental ray giusto?

no purtroppo ahi mè ho sbagliato l'icona è renderizzato con maxwell render e nn mental ray

per le luci ho usato dei plane hai quali ho applicato materiali emitter.

ma vi sembra ancora molto evidente il noise?


Edited by genius72

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Già che ci sei sporca un pò di più i materiali, soprattutto quello del pavimento, buona cottura

in che senso sporcare i materiali?scusa l'ignoranza...ma ti seguo soprattutto

x imparare visto che finora faccio tutto da autodidatta

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Ad esempio per i muri usa sul diffuse una mappa di mix in modo da miscelare le due successive mappe che andrai a mettere, ma non ti voglio confondere le idee, magari queste cose le impari piano piano, se ho ben capito sei all' inizio e comunque il render che hai fatto non è niente male...quindi correggi quelle luci sparate, riduci il noise e sei già a un bun punto.

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Ciao raga ho ripreso questo mio lavoro per sistemare quelle parti ke nn

andavano aggiundo dei particolari (zoccoletti e lastre di marmo)

ho aggiunto del simulens (diffrazione e scattering) per cercare di dare all'immagine

maggiore realismo.....spero di avere raggiunto tutto ciò....ovviamente ogni vostro

giudizio e critica sono sempre bene accetti per migliorare il mio render :D

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Edited by genius72

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da gennaio a oggi ce un bel miglioramento, sopratutto nel riflesso del sole :) e un'illuminazione piu reale.

pero mi sembrano ancora troppo forti le luci a terra, magari potresti allegerire notevolmente l'intensita e poi giocare di glare... ma i faretti sono posizionati li all'interno della pianella?? non hanno un contorno, o sono direttamente installate cosi col vetro???

le pianelle mi sembrano un po piattine... magari aggiungi un leggero bump... se vuoi anche una leggera riflessione col falloff, in modo da non riflettere tutta la struttura...

:Clap03:


Edited by EciMeN

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