Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
winzanna

Lcd Asus 22'' Per Grafica 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho provato a cercare nel forum qualcosa inerente ad asus ma nn ho trovato nulla e chiedo scusa(ovviamente mi manderete 200 link a discusisoni :D).

volevo sapere se poteva essere un buon acquisto un asus 22'' in hd per fare grafica sia 2d che 3d perche ho preso una mezza delusione dall'ultimo crt che avevo(lg f900p)e volevo cambiare totalmente.se avete altre opzioni sono ben accetti consigli.

grazie per una eventuale risposta :D

ciao

ma sei già orientato verso qualcosa? asus fa modelli che coprono tutte le fasce di mercato...

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

la serie mk dovrebbe essere il top per quel che riguarda i gamers, quindi è sostanzialmente quella più performante. di specifico per la grafica non c'è praticamente nulla.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

grazie per le risposte..intendevo infatti un mk,chiedevo anche parere perche mi da su i nervi avere uno schermo che cambia colore in base alla posizione da cui lo guardi.

Quindi mi dite che uno schermo che nn faccia scherzi coi colori nn esiste?lcd ovviamente.

Te la cavi anche con meno ;) Tieni presente che io il 2232bw l'ho pagato 180€ ormai 4 mesi fa...adesso i prezzi sono scesi ancora...ci scappa anche che ti avanzano 100€ che puoi spendere magari che aggiungere un po di ram se ti serve o altro :P

Segnati un paio di modelli (asus, samsung, ecc) poi vai su trovaprezzi e vedi dove ti costerà meno ;)

Ciao e facci sapere com'è andata poi ;)

Grazie mille..ho dato un occhio e nn mi dispiace il samsung 226cw, adesso sento a quanto me lo sparano e se me lo faranno ad un buon prezzo mi sa che acquisterò quello poi vi farò sapere....anche perche dato che mi avete detto che asus fa c....e.

ciao :D

Anche se io ho due samsung di due anni devo dire che mi ci trovo perfettamente, quindi penso che vada bene il Samsung a quella cifra, ora come ora mi butterei su quelli perchè mi danno una certa garanzia, se poi c'è di meglio(a quel prezzo), questo non lo so...

Io se devo essere sincero ho un CRT LG Studioworks 221U (21") e, nonostante la vua «veneranda età» sono contentissimo. Al momento l'unico vantaggio che mi darebbe un LCD sarebbe lo spazio sulla scrivania, anche se so che prima o poi dovrò optare anch'io per il piatto.. :P

Io sto con un Asus VW222S Splendid, preso ovviamente per il prezzo e non per particolari esigenze lavorative... Cmq non mi dispiace affatto, settando bene la scheda video riesco a coprire ottimamente la scala dei grigi ed anche nei giochi non soffre in maniera evidente, anche se io con NFS e PES/FIFA non è che chiedo più di tanto.

Giusto come testimonianza... :hello:

A me nello schermo interessa anche il grado di visione,perche ho un a6j dell'asus e quando facevo i rendering cambiava luminosità e contrasto in base all'inclinazione dello schermo,finito il rendering salvavo un jpg e lo mettevo su un crt e faceva c....e quando sul portatile era perfettL'asus me lo fanno vedere martedi,solo che nn potrò confrontrlo col samsung... :D