Vai al contenuto
kevmit

Mini...finalmente Quasi Finita!

Recommended Posts

Finalmente dopo tanto sono riuscito modellare la mia prima automobile certo non è perfetta, mancano ancora molti dettagli,ma col tempo spero di sistemarla!!!!

che ne pensate, fa tanto schifo?? :(:(:(

mini1sk.jpg

aiutatemi a migliorare...

grazieeee

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che manchino ancora tanti dettagli, ma sta venendo bene... posta anche un wire così qualcuno (che ne sa + di me! :P ) potrebbe darti consigli + precisi sulla modellazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui si vede un pò meglio???

wire10sy.jpg

ad esempio, se io volessi realizzare il taglio dello sportello???come faccio??selezionando l'edge posso fare qualcosa??grazie

P.S utilizzo maya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non uso maya ma per quanto riguarda max selezionando la linea dello sportello, usi chamfer e nei poligoni risultanti dai 3 estrusioni negative. In maya non ho la più pallida idea di come si faccia :huh:

Modificato da Lucinghialo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti modellazione molto pulita, bell lavoro ;) solo che.......anche io uso max e nn maya..... cmq avevo fatto un tutorial per max la tecnica è qualla per creare gli spazi tra le giunzioni (sportelllo, parafango ecc ecc) basta che trovi lo strumento in maya ;)

divisionepoligoniconcham7ob.th.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: provo a darti una mano :blush: ...hai usato poligoni?...se così fosse puoi provare a selezionare una faccia della portiera...estruderla con edit poligon - estrude face....scalarla e spostarla dove si trova la staccatura che vuoi creare...devi riestrudere nuovamente la faccia appena creata e spostarla verso l interno x creare la divisione...fammi sapere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e per maya quale è il comando???nessuno usa maya??  grazie!!

Ciao kevmit.........hai msn? cosi ti posso dare una mano sulle texture e la modellazione dei sportelli..cmq la modellazione mi pare buona :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti