Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Andreaf82

Corso 3ds Max - Illuminazione, Materiali, Vray

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono della provincia di Bologna e lavoro come disegnatore/progettista 3d per un'azienda meccanica.

Da alcuni anni uso saltuariamente 3d Studio Max per rendering e semplici animazioni di macchine industriali, da inserire in depliant e presentazioni per fiere.

Anche se autodidatta, penso di conoscere abbastanza bene i comandi e le funzioni basilari del programma.

Vorrei approfondire i temi dell'illuminazione, dei materiali/texture e magari una buona infarinata dell'applicativo Vray; tutto ciò con la finalità di rendere più realistici i miei rendering.

Secondo la vostra esperienza, esistono corsi che possano fare al mio caso? Sarebbe forse meglio affidarsi a lezioni private?

Grazie, Andrea

Ciao anc'io sono alla ricerca di un corso per affinare le mie tecniche ,io ho bisogno di una infarinata in generale mentre tu hai bisogno di una cosa più specifica, ma ti segnalo che sto valutando , dopo una accurata ricerca, che mi sembrano molto interessanti sia quelli della SGIstudio che della AM4.

Ho chiesto chiarimenti alla SGIstudio in merito al corso in partenza a febbraio su 3DSMax avanzato e mi hanno risposto che c'è una promozione attiva che se ti iscrivi entro il 30 gennaio il corso costa 600 Euro + iva anzichè 1200 Euro + iva.

Quelli della AM4 invecie sono più vari e spaziano da 3DSMax in generale , al Mental Ray , a V-RAY.

Guardati il sito www.AM4.it e poi fammi sapere quale scegli io sarei indirizzato in quello della AM4 in partenza a febbraio se raggiungono il numero minimo altrimenti ad aprile, ho parlato telefonicamente con l'istruttore e mi sembra una persona molto competente e aperta alle esigenze che gli poni al massimo mandagli una mail.

Ciao

Grazie Luca, ho mandato una mail alla SGIstudio per avere info in merito.

Ora sto aspettando i programmi e la documentazione dei loro corsi(intermedio e avanzato) di 3ds max; di modo che possa valutarli e capire quale faccia al mio caso...