Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lupiin3rd

Vray 1.5 Sp2 X64 O X32

Recommended Posts

Buongiorno a tutt,i ho di nuovo bisogno delle vostre menti e le vostre esperienze.

Ho appena installato la versione di 3ds max 2009 ed ovviamente la versione di vray che usavo x 3d max 2008 non funzinona. (mi domando come può fare uno studente ogni anno ad acquistarsi le licenze di tutti questi programmi!!!)

Mi sono così informato su che versione di vray dovevo procurarmi ed ho scoperto che la v. 1.5 sp2 è quella che fa per me. Ho provato ad istallare la x64 sul mio pc che ha cm sistema operativo window xp e mi da l' errore che l' applicazione non è valida x win32.

Adesso vi faccio la domanda: è possibile con qualcosa tipo emulatori far funzionare la v. x64?? o devo perforza procurarmi la v. x32?ho scoperto che esiste anche la v. 1.5 sp2 x86, a che cosa serve??

Grazie mille in anticipo e complimenti a chi ha inventato questo sito, perchè mi state aiutando un sacco!!!

Guest

Una telefonata alla Chaosgroup risolverebbe tutto... V-Ray lo devi acquistare e al momento dell'acquisto hai il supporto anche garantito... nel caso non fosse regolare allora mi sa che su questo forum non ne puoi parlare...

Mat

:hello:

ammazza qua tutti cambiano versione come l'acqua fresca! io uso ancora max8 su un vecchio pc, ma come fate ad aggiornare così presto i vostri programmi?

visto che anche aggiornare costa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Guest
ammazza qua tutti cambiano versione come l'acqua fresca! io uso ancora max8 su un vecchio pc, ma come fate ad aggiornare così presto i vostri programmi?

visto che anche aggiornare costa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Una delle soluzioni è lavorare per... l'altra è comprarlo e l'altra non la conosco XD...

Tornando in tema... leggendo la richiesta si trova anche la soluzione al suo interno... se Xp è 32... cosa vorrai usare?...

Mat

:hello:

Una delle soluzioni è lavorare per... l'altra è comprarlo e l'altra non la conosco XD...

Ma Signori quanta ostilità nelle vostre risposte!!!!!

Volevo solo delle spiegazioni sulle diverse versioni che esistono (x32 x64 x86) e basta.....ho lanciato una piccola polemica sui prezzi esorbitanti di questi programmi e l' assoluta indifferenza verso gli studenti che cominciano ad usare questi programmi!!!!!

In risposta a lavora x comprartelo di Mat.....bhè io qualche lavoretto nei ritagli di tempo tra univ e studio cerco di arli ma prima di arrivare a 3/4 mila euro ce ne vuoleeeee!!!!!!

........Ragazzi io rubo i soldi a mio padre x comprare i programmi....ma che pensavate!!!!!!

guarda che i soft dati come "studenti" a parte casi particolari non li puoi usare per lavoro, ma solo a fini educativi, cmq come gia detto sul sito chaos c'è tutto compresa una versione free.

Edited by algosuk

Guarda che io scherzo, non sono certo ostile :D

io no. ed il fatto che plotoni si studenti utilizzino sw piratati o (nella migliore delle ipotesi) versioni cui licenza non prevede la realizzazione di lavori retribuiti non è una giustificazione per passar inosservati.

visto che siamo ai primi post, è bene che lupin sappia come vengono gestite in treddi.com queste situazioni.

presso il sito della chaosgroup trovi tutte le build disponibili di vray.

per questa volta ci limitiamo a chiudere la discussione, al prossimo palese accenno a sw non originale prenderemo altri provvedimenti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR