Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
maxrulez

Progetto Villa!

Recommended Posts

Ciao a tutti

devi portare a termine un lavoro che indubbiamente mi occuperà tantissimo tempo

il lavoro che porterò avanti verterà sulla creazione di una villa a due piani

con relativi interni e giardino

io premetto che non sono architetto o ingegnere e non mi hanno richiesto

un qualcosa di assolutamente riproducibile nella realtà in ogni minimo

dettaglio, ma mi hanno chiesto quasi di creare un concept di una villa

perchè loro interesse è quello di stupire il cliente per poi intortalo per bene :D

ovviamente sto scherzando....

Il progetto sarà sviluppato interamente in MODO

e per gli interni sicuramente saranno usati modelli di libreria

per accorciare i tempi che saranno sicuramente lunghi

ad ogni modo sto partendo con la facciata della villa

e per precisione sto creando l'ingresso.

1.jpg

Edited by maxrulez

seguo...non per essere polemico ma se esiste la convinzione che tutti possano fare tutto, domani a studio inizio a fare visite mediche!!!!

cmq visto che di opere di architettura fatte da NON architetti (per tutti tadao ando) resto qui a guardare lo sviluppo.