Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
anemesis5

Esiste Qualcuno Di Voi A Caltanissetta?

Recommended Posts

SAlve!!

non sono nuovo del forum...anzi, ormai sono anni e anni che mi occupo di 3d (anche per lavoro)

e molto lo devo anche a tutti voi!! Grazie a tutti quelli che hanno voluto condividere la loro conoscenza

su questo e su altri forum, a chi si è prestato a realizzare utilissimi tutorial, a chi non lesina aiuti e consigli

per permettere ad altri di migliorarsi!!

Questo spirito di condivisione è talmente nobile che dovrebbe essere d' esempio come modello sociale.

Con questo volevo sottolineare quanto grato sono a utti voi che mi siete stati da supporto.

Premesso questo, malgrado tutto, ho sempre desiderato conoscere qualcuno nella mia città, o provincia, per

poter avere uno scambio di idee, di conoscenza, ma sopratutto per possibili collaborazioni, non nella

seppur preziosissima (devo ripetermi?) forma sintetica del forum, ma nella vita reale.

Insomma quello che intendo è che non ho mai conosciuto qualcuno, che non sia in un forum, che

condivida la mia stessa passione, o che si interessi anche lontanemente al modo della CG.

Devo veramente pensare che NoN esistete?? o sono io che non vi incontro???

ESISTE QUALCUNO A CALTANISSETTA (o provincia) che si occupa di 3d???

discutere con qualcuno di bump e displace di presenza, magari davanti una

birra, rimarra davero un sogno perverso??

MHA..... dopo tutti questi anni, comincio a credere di si...

io qualche speranza in fondo la nutro ancora...contattatemi..fatemi sapere che ci siete!!

p.s.: io oltretutto con la grafica 3d ci lavoro (occasionalmente allo studio da Noi (FOG comunicazione) servono freelands da supporto per i progetti più complessi, quindi la ricerca di qualcuno competente di 3d non sarebbe unicamente destinato alla condivisione di una birra!)