Vai al contenuto

Recommended Posts

me lo ricordo si!

il risultato è buono, mi piace la luce.

alcuni particolari non mi convincono: tipo le persiane(non penso che esistano così)e gli infissi.

se fosse + particolareggiata sarebbe più realistica(es un cartello stradale, una cassetta delle poste....) :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Jek, che hai usato per gli intonaci?

Texture modificata in Photoshop (per evitare il tiling)?

Stesso discorso per le tegole, mi sembrano meppate bene, sono realistiche!

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, come dice giovomal rivedi un pò per i particolari.......1 cosa che nn mi piace affatto è il parabrezza dell'auto, gli hai messo una texture con gli interni o il vetro fa bruttissimi skerzi. :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: L'avevo già visto ma è con piacere che nè riapprezzo illuminazione e la modellazione veramente notevole non sò se è troppo chiederti di condividere qualche settaggio o altro , cmq complimenti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione mi piace molto... non mi sono mai cimentato con render d'esterni, quindi non saprei cosa dire... ;)

quoto per il parabrezza della A class... c'è troppa refraction... la strada sembra un po staccarsi dal resto... a mio parere

in ogni caso complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Proprio bella jek...per mio gusto...alzerei un pelino l'intensità del sole..appena prima che bruci.

anche per me la stessa cosa. è bello vedere il contrasto della luce e dell'ombra...del resto le forme nascono da questo. ( forse basta anche photoshop)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare l'illuminazione! :eek:

a me piace molto anche la siepe!!!

Non capisco la critica sulle persiane, perchè non dovrebbero essere in commercio di questo tipo ? :blink::blink:

Rivedrei la riflessione della classe A,perchè mi sembra troppo accentuata o c'è qualcosa che non va!

Mi dai qualche info in più sul materiale che hai usato per l'intonaco? :D

Propongo la gallery!!!!!! :w00t:

ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola domanda anche io... a parte i complimenti (la luce mi piace molto ed è quella che vorrei raggiungere prima o poi con i miei lavori) volevo sapare se le piante avevano parentele con speedtree, o se avevi usato un'altra tecnica... e come diavolo hai fatto quella siepe :crying: ... grazie infinite ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jek    1
Inviata (modificato)

Per quanto riguarda l'intonaco.....

lato1.jpg

la siepe invece è un semplice box con displace di vray...per il vetro e l'illuminazione che poteva essere un po più spinta avete assolutamente ragione![

Modificato da jek

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scusa la domanda magari scema :blink::blink:

Ma la mappa che hai usato per l'intonaco non è utilizzabile con il tile, perchè non è "seamless" (non so come si dice in italiano).

La tua parete non presenta invece alcun artefatto :eek::eek: (cioè sembra che la mappa non si ripete più volte)

Come hai fatto? :huh::huh:

Grazie ancora, ciao :D:D

Modificato da superbaso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:huh::huh: Ma se non la ripeti finisce che ti ritrovi la crepa grande come metà edificio visto che devi applicare una mappa di dettaglio ad un' intera facciata. O sbaglio? :huh::huh:

Mi puoi dare qualche delucidazione in più?? :crying:

ps. scusa se non ho risposto prima ma sono stato fuori tutto il weekend!! B)B)

ciao e grazie :D

Modificato da superbaso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quella cornice nera col bordino biaco/grigio mi ricorda qualcosa :devil:

Nel complesso bel render, anche se marciapiede e macchina non sono all'altezza del resto

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quella cornice nera col bordino biaco/grigio mi ricorda qualcosa  :devil:

hehe è la prima cosa che mi è venuta in mente

dev'essere bello essere ormai un modello di riferimento e d'ispirazione :D

Io suggerirei di depositare i copyright delle tue immagini :lol:

xjek:Complimentoni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo... davvero complimenti!! :D

Pero' ti devo far notare degli accorgimenti architettonici che darebbero ancora piu' realismo:

- La parete centrale in mattoni, non puo' finire con i mattoni 'tagliati' c'e' bisogno di un cordolino, come l'hai messo sui muretti giu'

- Anche i tetti (veramente perfetti) della parte arretrata hanno bisogno di una grondaia, altrimenti gocciola ;)

- Le ringhiere mi sembrano un po' troppo alte, dovrebbero essere 1 metro, la soletta invece e' forse troppo sottile

- Gli infissi come ti hanno piu' o meno gia' detto, necessitano di una controcornice, una parte fissa attaccata al muro

Cmq tutto cio' e' solo perche' ora non avevo nulla da fare che trovare il pelo nell'uovo :D

Ancora complimenti!!

bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quella cornice nera col bordino biaco/grigio mi ricorda qualcosa  :devil:

Nel complesso bel render, anche se marciapiede e macchina non sono all'altezza del resto

I render del russo Alex Konst!!! è vero....ci ho azzeccato? :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jek    1

Grazie per i commenti e le critiche, come sempre molto azzeccati ed utili! Per la cornice nera l'ho presa in prestito (sono un pigro schifoso) non avevo nessuna voglia di fare qualcosa di originale..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti