Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti è la prima volta che posto su questo sito.

Complimenti agli ideatori per l'ottimo lavoro.

Questa è la mia viper gts , in partenza era un modello lowpoly poi rimesso a posto e gommato bene.

Mi interessava l'illuminazione , che ne dite?

post-833-1115981905_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il materiale della carrozzeria non è ben reso e tende a dare la sensazione di giocattolo al modello. prova a ricrearti uno shader migliore

se puoi posta ad una risoluzione maggiore tipo 800x600

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :) e complimenti x il "bel biglietto da visita", proprio un bel render! l'illuminazione mi sembra proprio buona e anche tutto il resto... l'unica pecca sono i fari un po' scuri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bella... ;)

sei entrato alla grande... quoto per le viste hi_res e per qualche inquadratura in più e anche un wire...

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto :)  e complimenti x il "bel biglietto da visita", proprio un bel render! l'illuminazione mi sembra proprio buona e anche tutto il resto... l'unica pecca sono i fari un po' scuri

Grazie , è difficile postare la prima volta ,visti i calibri che girano su questo sito.

Ci tengo a precisare che non l'ho modellata io la viper, era un modello lowpoly che poi con un po' di turbosmooth e varie accortezze ho reso quasi guardabile.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E dove l'hai presa??? almeno l'hai renderizzata tu? :blink:  cioè materiali luci ecc ecc

Era un modello bassissima risoluzione preso non so dove io me lo sono ridisegnato daccapo lasciando il pianale coda e cofano anteriore, cerchi ,alettone e interni.

I materiali sono vray vari.

Ho postato questo rendering per avere il vostro parere sull'illuminazione ma soprattutto per cominicare a conoscerVi.

Appena finisco posto alcuni modelli creati da me magari ci scambiamo qualche consiglio.

:D

Ciao

post-833-1115989954_thumb.jpg

post-833-1115990543_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto!!

io cambierei l'hdri, è troppo sfocata e rivedrei il mat cromato, quoto farins per la sembianza modellino, il modello ha un pò di flessi "ammaccature" ma dato che non l'hai fatto tu..., non capisco bene il wire oppure hai usato tante iterazioni da rendere il wire una vista shaded?? :P

a parte gli scherzi quanti poligoni sono?prova a rimodellarla. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dal wire nn si capisce nulla .... troppo piccolo :D  Pare fatta bene solo che c'è qualòche cosa che nn mi sconfiffera :blink:

Boh vedi tu , a me interessava l'illuminazione .

Buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ecorot   
Guest ecorot
E dove l'hai presa??? almeno l'hai renderizzata tu? :blink:  cioè materiali luci ecc ecc

Sono nuovo e prima di postare i miei lavori ho visto ujn po' l'andazzo di questo forum,te sei quello che ha sempre la pzza sotto il naso , da quello che vedo non è che poi fai questi lavori speciali.

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Sono nuovo e prima di postare i miei lavori ho visto ujn po' l'andazzo di questo forum,te sei quello che ha sempre la pzza sotto il naso , da quello che vedo non è che poi fai questi lavori speciali.

Ciauz

Ciao Ecorot... Intanto benvenuto :) visto che ti sei registrato oggi e questo è il tuo primo messaggio!

Devo dire che hai una buona dose di tempo libero e un ottimo spirito critico se in così breve tempo sei riuscito a girarti così velocemente il forum da poter già giudicare e classificare i vari utenti (che tra l'altro non sono nemmeno pochi!) ;)

... se proprio senti il bisogno di esternare i tuoi giudizi fallo con un po'di buonsenso! Ciao e buon 3D :)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciauz

Ce l'hai con me??? ma sentilo manco arriva e già si mette a giudicare la gente.....vorrei sapere da cosa lo deduci???

Secondo me sei un altro utente che si è riregistrato perkè nn ha il coraggio di dirmi in faccia.......cose che poi nn combaciano x nulla.....isu questo forum mi trovo benissimo sei il primo che mi dice una cosa simile sperò ti sia sbagliato. -_-

Mi scuso con redentore per l'OT ma certe cose si devono chiarire :rolleyes:

Modificato da mico8

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ecorot   
Guest ecorot
Ce l'hai con me??? ma sentilo manco arriva e già si mette a giudicare la gente.....vorrei sapere da cosa lo deduci???

Secondo me sei un altro utente che si è riregistrato perkè nn ha il coraggio di dirmi in faccia.......cose che poi nn combaciano x nulla.....isu questo forum mi trovo benissimo sei il primo che mi dice una cosa simile sperò ti sia sbagliato. -_-

Mi scuso con redentore per l'OT ma certe cose si devono chiarire :rolleyes:

Io prima di fare il guru tuttologo , darei una contrllata ai miei lavori e poi farei tutto quel fumo.

Ora vorrei chiudere questa parentesi.

Ah dimenticavo , io questo forum lo frequento da circa due anni , tu ?

byez

CIAO A TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Io prima di fare il guru tuttologo , darei una contrllata ai miei lavori e poi farei tutto quel fumo.

Ora vorrei chiudere questa parentesi.

Ah dimenticavo , io questo forum lo frequento da circa due anni , tu ?

byez

CIAO A TUTTI

Non ho affatto giudicato i tuoi lavori, anche xchè purtroppo non li ho mai visti e non è mio solito farlo se non in modo possibilmente propositivo e costruttivo ... e lo faccio sempre con molta educazione! ;)

Come moderatore ti ho invitato (e lo faccio di nuovo) a tenere un attegiamento + corretto verso gli altri utenti, xchè in un forum del genere non interessa assolutamente a nessuno sapere che x te Mico8 ha la puzza sotto il naso o che io (sempre secondo te) sono un "tuttologo"... Quindi tieni a bada le tue frustazioni o sfogati in altri contesti. :) THX

Oltretutto se frequenti da così tanto questo forum dovresti sapere quali atteggiamenti dovresti tenere e con quale spirito partecipare alle varie discussioni! Ciao

P.S. avevo letto male il tuo post e pensavo che "guru tuttologo" fosse riferito a me, poco importa la sostanza del mio intervento rimane la stessa! ;)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Guru tuttologo???? Qui stiamo impazzendo o sono io che ho capito male.....

Dimmi cosa nn va nei miei lavori e sarò contento di provvedere :devil:

La parentesi nn si kiude quando decidi tu.....dopo che accusi senza motivo, parli ma i fatti dicono l'esatto contrario (es "guru tuttologo" citami una mia espressione di "guru".....es2 " darei una controllata ai miei lavori e poi farei tutto quel fumo" i miei lavori nn li controllo solo io anche perkè e difficile accorgersi di tutti i possibili errori e mi faccio aiutare dalla BRAVA gente di questo forum, gran parte di quello che so lo devo a loro). Mostrami un tuo lavoro.

Azz questo forum lo frequenti da 2 anni, ma vedi che tra frequentare e guardare c'è una differenza abbissale.

Sono amareggiato da questa vicenda soprattutto quando qualche d'uno dice cose che nn rispekkiano la realtà <_<

E la parentesi nn si kiude finche nn si chiarisce -_-

Mi scoso ancora con redentore per l'OT

Modificato da mico8

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai mico calma.

Lo so che ti senti agredito dall'affermazione di ecorot ma nn penso sia il caso di alzare un polverone, penso che tutti sappiano che quello che ha detto ecorot nn ti si addice. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Intanto benvenuto!!

io cambierei l'hdri, è troppo sfocata e rivedrei il mat cromato, quoto farins per la sembianza modellino, il modello ha un pò di flessi "ammaccature" ma dato che non l'hai fatto tu..., non capisco bene il wire oppure hai usato tante iterazioni da rendere il wire una vista shaded?? :P

a parte gli scherzi quanti poligoni sono?prova a rimodellarla. :)

Che hdri mi consigli?

ne ho tantissime .

Seigo? Uffizi?

ti ringrazio Anticipatamente per il consiglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti