Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jonsil

Immagine Fantasiosa

Recommended Posts

sto realizzando un immagine abbastanza fanasiosa modellata con 3dsmax e renderizzata con vray... allego il mio primo render apetto consigli e suggerimenti su come procedere e cosa aggiungere. Vorrei utilizzare qualche effetto come nebbia e luci diffuse, cosa ne dite???

riferimenti a persone o cose sono puramente casuali...

http://img201.imageshack.us/img201/2108/67951818xx1.jpg

L'idea è molto simpatica (diciamo anche cattiva! :devil: ), solo forse rivedrei la composizione dell'immagine: io non ho capito subito che quelle ai lati erano ghigliottine, prova a renderle più evidenti magari.

Ora come ora mi sembra un attimino spoglia, prova ad aggiungere qualche dettaglio.

Per fare le teste come hai fatto? hai spalmato le foto su delle mesh, tipo projection mapping?

Comunque è interessante, aspetto sviluppi :D

Vabbe sta a guarda' il capello! :lol:

Le capocce son tagliate bene però........!!!!! ;)

Perchè come ha detto Eidolon64 non si capisce immediatamente che sono ghigliottine, con una lama diagonale invece l'associazione sarebbe immediata... :D

grazie mille per i commenti.... per rispondere a Eidolon64 le facce l'ho fatte tramite il software Faceworx che permette la creazione di visi a partire da due semplici foto, una frontale e una laterale, automaticamente si possono esportare in 3dstudiomax compresa la mappatura automatica... ovviamente il materiale è standard, ma una volta creata la texture è semplice farne uno Vray; il software è free e scaricabile da

http://www.looxis.com/en/k75.Downloads_Bit...to-download.htm

purtroppo oggi parto per una settimana bianca e perciò riprenderò il lavoro tra una settimana, nel frattempo continuate a scrivere e consigliarmi, al ritorno continuero stà pazzia e vediamo cosa uscirà fuori....!!!

Per quanto riguarda la ghigliottina avete ragione la lama non è orizzontale e dovrebbe essere più visibile....

pesavo di aggiungere qualche corda e gappio per impiccagioni...... vediamo un po'..!!!!

ci si sente fra una settimana !!!

grazie

L'idea è molto simpatica (diciamo anche cattiva! :devil: ), solo forse rivedrei la composizione dell'immagine: io non ho capito subito che quelle ai lati erano ghigliottine, prova a renderle più evidenti magari.

Ora come ora mi sembra un attimino spoglia, prova ad aggiungere qualche dettaglio.

Per fare le teste come hai fatto? hai spalmato le foto su delle mesh, tipo projection mapping?

Comunque è interessante, aspetto sviluppi :D

quoto seguo e ti faccio i complimenti...