Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Non vedo perchè bidogna togliere le immagini, negli altri forum cè solo il limite di caricamento 1 2 3 4 foto e puoi caricare tutte le immagini che vuoi, ho letto che per ovviare a questo bisogna diventare Platinum o Gold ma non riesco a trovare dove e capire cosa bisogna fare, certo che se tutto questo comporta dei pagamenti per poter eesere P. G. non sò se continuerò a frequentare questo forum e la cosa mi dispiace molto.

... certo che se tutto questo comporta dei pagamenti per poter eesere P. G. non sò se continuerò a frequentare questo forum e la cosa mi dispiace molto.

... ecche ti devo dire, nn è che ti siamo venuti a suonare alla porta di casa x farti iscrivere o per farti pagare un abbonamento ^_^ cmq se leggi bene le FAQ che ti ho linkato puoi utilizzare imageshack.us ;)

... ecche ti devo dire, nn è che ti siamo venuti a suonare alla porta di casa x farti iscrivere o per farti pagare un abbonamento ^_^ cmq se leggi bene le FAQ che ti ho linkato puoi utilizzare imageshack.us ;)

evviva la cortesia e l'ospitalita' sarebbe questa la "nouvelle vague" di treddi, spero di no perche' in questo modo credo che sara' destinato a perdere molti frequentatori e questo credo sarebbe molto triste per tutti noi "gold", "platinum" o semplici appassionati.

Edited by rendershape

evviva la cortesia e l'ospitalita' sarebbe questa la "nouvelle vague" di treddi, spero di no perche' in questo modo credo che sara' destinato a perdere molti frequentatori e questo credo sarebbe molto triste per tutti noi "gold", "platinum" o semplici appassionati.

Ma che centra l'ospitalità :blink2: Come è ovvio ci sono alcuni servizi a pagamento che danno modo al forum di esistere e di migliorare costantemente... e c'è poco da lamentarsi, si prende così com'è oppure si è liberi di nn frequentarlo!

Provate a fare una cosa... domani andate dal benzinaio e ditegli: "a fare benzina da te nn ci vengo + xchè me la fai pagare!"... poi scrivete qui la risposta che riceverete ;)

Edited by gurugugnola

OK ragazzi cerchiamo di non litigare come vedete sembra che sono riuscito nell'intento. :wallbash:

Buona quella del benzinaio :Clap03: , ok ho recepito cercavo solo di fare un confronto con altri forum che frequento tutto quà. :eek:

Un salutone e spero che qualcuno mi segua lostesso. :hello:

OK ragazzi cerchiamo di non litigare come vedete sembra che sono riuscito nell'intento. :wallbash:

Non c'è nessun problema ^_^ era solo per chiarire alcuni concetti, di sicuro nn volevo essere inospitale (tanto è vero che ti ho scritto anche il modo per postare le immagini in maniera gratuita come chiedevi)... ritornando in topic è meglio se dai + informazioni possibili sul tuo lavoro

ai frequentatori di treddi si richiede unicamente di aver rispetto delle faq che puntualmente nessuno mai prende la briga di leggere.

se c'è scritto di utilizzare un rapido account su un server di hosting c'è più di un motivo (snellimento del carico sui server, maggiore rapidità di visualizzazione delle pagine e di accesso alle immagini ecc.) ma nelle ultime settimane numerosi utenti hanno lamentato il medesimo problema di caricamento immagini senza minimamente considerare la possibilità di informarsi sulle alternative ampiamente discusse - sia nelle faq, che nei thread sparsi sul forum - .

dato che staff e utenti (evidentemente qualcuno legge le faq) suggeriscono N volte le stesse soluzioni, alla N+1 volta, qualcuno inizia a sospettare che il problema consista nella pigrizia e non nei processi di funzionamento del portale.

e questo è un argomento.

ritengo inoltre che tu sia l'ultimo utente che possa far prediche circa l'operato di chi amministra o gestisce questo forum, dato che più e più volte, attraverso ripetuto ricorso a materiale warez (ricorso "torrenziale" del quale ti sei anche pubblicamente vantato) hai dimostrato di non aver rispetto nè delle faq nè dei professionisti del settore.

spero vivamente che in futuro ti asterrai dal giudicare in modo del tutto illegittimo l'operato di un utente come gurugugnola, cui contributo alla crescita della comunità è indiscutibile.

chiudo questa discussione che ormai è diventato un OT... Robertog aprine una nuova, posta l'immagine, scrivi i SW che hai usato, il procedimento, quello che volevi rappresentare... ;) così si potrà discutere unicamente su questo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR