Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MadDoll

Lo Sketchbook Di Maddoll

Recommended Posts

ecco qui un po di schizzetti a matita fatti prima e dopo aver iniziato col 3D, come molti ho iniziato a disegnare manga ma poi mi sono accorto qual'era la mia via, cosa preferivo disegnare, ed aveva a che fare con lo stile Americano più che il nipponico, spostando completamente il mio interesse nel disegno e nella lettura(berserk a parte che quello non lo mollo finchè non finisce hehe)

tengo a precisare che la maggior parte di questi disegni sono stati fatti con delle reference davanti, più in là posterò se mai riuscirò a finirli qualcosa di nuovo.

scusate la qualità ridicola ma sono foto,non scannerizzate, al momento sono sprovvisto di scanner.

perchè apro questo sketchbook? boh forse per trovare qualche altro sostenitore delle matite americane :lol: o forse perchè appena mi riposo dal 3D vorrò imparare qui come colorarli ;)

let's go

Magdalena

magdalenasp6.jpg

w1024.png

Vampiro uomo (un po sfocatino accidenti)

vampirelk1.jpg

w1024.png

Guerrieri del Dio del Sangue:

berserkersct8.jpg

w1374.png

una lei molto attraente(con parti anatomiche antigravitazionali):

shehz8.jpg

w1024.png

per ora mi fermo anche se ce ne sono altri, ma imageshack fa le bizze -_-

metto subito le mani avanti nel dire che alcune proporzioni possono essere errate, ma li ho lasciati per quelli che sono, schizzi a matita, molto spesso riprendo il mio album di disegni per guardarli e farmi venire ispirazioni per il 3d, mi piace disegnare così senza motivo spesso, tanto per farlo, e poi carta e matita li posso portare ovunque ^_^

cmq sia spero piacciano lo stesso anche se sono imprecisi, un giorno forse li finirò :rolleyes:

grazie ragazzi a tutti :lol:

quando torno a casa tra un paio di giorni ne metterò altri, forse meno carini di questi, ma sono cmq parte degli schizzi e qualche critica fa bene

ah a proposito

buon anno a tutti voi

Complimenti sei molto bravo :D

Quelli che mi piacciono piu di tutti sono la guerriera di spalle con le spade e la ragazza con il bel seno prosperoso :D

Anche io sono un grande fan di Berserk e prima o poi mi dovrò mettere a fare qualche schizzo i cui soggetti sono Gatsu e Caska :D

Ciao e buona continuazione !!

Massì dai aggiorniamo un pò. Nel frattempo, cambio di stile (ogni tanto fa bene). Ecco qualche wip, 2 di loro conclusi che posterò nella sezione delle immagini finite.

Un personaggio vagamente Cyberpunk:

alter_ego_1___santiago_lineart_by_ciafro-d48bxle.jpg

Una nuova versione di uno dei personaggi della mia storiella horror:

onirica_character_lineart_by_ciafro-d3iyj8n.jpg

E un intramontabile wip di Gambit:

gambit_by_ciafro-d4njxrj.jpg